Android 7 Nougat per Galaxy S7 e Edge brand TRE: arriva la road-map ufficiale per tutti i Samsung

Road-map ufficiale Samsung: dopo Galaxy S7 e Edge, ecco le date dell'aggiornamento Android 7 Nougat per Galaxy S6 e Edge, Galaxy A5 e A3, Galaxy J.

di , pubblicato il
Road-map ufficiale Samsung: dopo Galaxy S7 e Edge, ecco le date dell'aggiornamento Android 7 Nougat per Galaxy S6 e Edge, Galaxy A5 e A3, Galaxy J.

Dopo tanti ritardi e polemiche, è partito l’aggiornamento Android 7 Nougat per i dispositivi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, al momento è disponibile soltanto per gli smartphone che hanno come brand TRE. È chiaro che, a questo punto, non si dovrà attendere troppo tempo anche per gli altri brand e soprattutto per i non brandizzati. Nel frattempo, è stata stilata, da parte della divisione turca della Samsung, la quale è sembrata essere la più precisa, una vera e propria road-map di tutti gli smartphone Galaxy.

Insomma, il conto alla rovescia sembra essere partito per tutti.

Ecco i rumors iPhone 8 (2017): scanner viso con RealFace, ricarica wireless con Broadcom, mentre Foxconn vola in borsa.

Galaxy S7 e S7 Edge, brand TRE: ecco l’aggiornamento Android 7 Nougat

Si tratta della build G935FXXU1DQB7 per il Galaxy S7 Edge e della build G930FXXU1DQB7 per il Galaxy S7: l’aggiornamento Android 7 Nougat ha un peso poderoso di 1,3 GB ed il consiglio è ovviamente quello di utilizzare la connessione wi-fi e non i dati mobili. Risulta essere, comunque, anomalo che il primo rilascio sia avvenuto non per i no-brand o per i brandizzati Vodafone, i primi solitamente a ricevere gli update, ma è chiaro che la Samsung abbia avuto comunque dei problemi nella realizzazione e nel rilascio. Non abbiamo ancora avuto feedback importanti e i problemi, come rilevati da più parti del mondo dove Android 7 Nougat era già arrivato, potrebbero riguardare soprattutto l’autonomia della batteria. Staremo a vedere.

Qui trovate Samsung Galaxy S8, rumors: la app di Galaxy S7 che svela il design, l’acquisizione Harman e le cinque colorazioni.

Road-map ‘ufficiale’ Samsung: rilascio Android 7 Nougat per Galaxy S6 e Edge, Galaxy A5 e A5, Galaxy J

Nel frattempo, intendiamo segnalare una road-map che è possibile trovare sul sito della Samsung divisione Turchia, la quale si è dimostrata abbastanza precisa nella tempistica per il Galaxy S7 e S7 Edge. Ecco, allora, il calendario completo:

  • Galaxy S6 – 27 febbraio
  • Galaxy S6 Edge – 27 febbraio
  • Galaxy S6 Edge Plus – 13 febbraio
  • Galaxy A3 2016 – 24 aprile
  • Galaxy A5 2016 – 22 maggio
  • Galaxy A7 2016 – 22 maggio
  • Galaxy J7 2016 – 31 luglio

Insomma, la tempistica è ancora piuttosto lunga ed è possibile che, a queste date di massima, si debbano aggiungere ulteriori giorni, un po’ come è successo con i due top gamma 2016 Samsung.

Restiamo in attesa dei primi commenti sull’aggiornamento Android Nougat per S7 e S Edge e novità sul calendario e la road-map.

Ecco LG G6: doppio sensore da 13 MP, creazione GIF e Always ON Display, ma arrivano primi rumors su LG V30.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.