Offerte Huawei P9 Lite, P9 Plus e P9: continua a scendere il prezzo, intanto ecco le novità dalla build B352

Tutte le ultime novità sulla serie dei top gamma Huawei. È iniziato il rollout di Android Nougat: quali sono le novità e, soprattutto, quando in Europa e in Italia? Ecco, intanto, il prezzo più basso di oggi 12 dicembre e le offerte online su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

di , pubblicato il
Tutte le ultime novità sulla serie dei top gamma Huawei. È iniziato il rollout di Android Nougat: quali sono le novità e, soprattutto, quando in Europa e in Italia? Ecco, intanto, il prezzo più basso di oggi 12 dicembre e le offerte online su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

Il mondo Huawei sta per accogliere delle importanti novità per quanto riguarda il sistema operativo: l’inizio della rivoluzione si avrà in Cina (del resto da lì viene l’azienda) e poi tutto sarà pronto anche per il mercato occidentale. Ma quando? Il problema è proprio la tempistica. Insomma, sembra essere oramai tutto pronto per il lancio di Android Nougat su Huawei P9 e P9 Plus, mentre per P9 Lite occorrerà ancora attendere.

Prima di analizzare la guida all’acquisto con le offerte online al prezzo più basso di oggi 12 dicembre, può essere utile discutere le novità in arrivo con la build B352, anche mediante l’utilizzazione di un video che racconta l’interfaccia EMUI 5.0 in arrivo sul Mate 8. Ecco, insomma, tutto quello che sappiamo.

Ecco Apple iPhone 7 e 7 Plus: news app Sonic e vendite, offerte online Natale 2016 e prezzo più basso del momento.

News build B352 Android Nougat Huawei P9, P9 Plus e Mate 8

In Cina è iniziato il rollout per quanto riguarda Android Nougat su Huawei P9 e Mate 8. Rispetto alla tempistica accennata, l’azienda cinese è riuscita ad anticiparsi e a presentare per il proprio pubblico di casa la nuova attesissima interfaccia EMUI 5.0. Ecco il video che ne mostra le potenzialità sul Mate 8: www.youtube.com/watch?v=qvyf5ep4Dzg.

Qui trovate il Volantino MediaWorld e UniEuro: offerte iPhone 7, 6S e 5S, Samsung, Huawei, Honor e Zenfone.

Si tratta della build B352 per Huawei P9 e della build B552 per il Mate 8. Ma quali sono le novità che possiamo già riconoscere immediatamente? Ebbene, Android Nougat e l’interfaccia EMUI 5.0 porteranno su Huawei P9 la possibilità del multi-window, inoltre vedremo un Doze migliorato, una serie di toggles rapidi e nuovi, una maggiore interattività delle notifiche e il cosiddetto ‘second space’, un po’ come per l’interfaccia della Xiaomi.

Ma quando sarà disponibile tutto questo anche in Europa e in Italia? Data la tempistica in Cina, c’è da aspettarsi che l’arrivo sia per le primissime settimane del 2017. I più ottimisti sperano in un regalo di Natale, ma sembra davvero molto difficile.

Ecco, ancora, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: rinviato Android Nougat a data da destinarsi, news Pearl Black, prezzo più basso con le offerte online.

Prezzo Huawei P9 Lite, P9 Plus e P9: guida all’acquisto e offerte oggi 12 dicembre

Eccoci, allora, con la nostra guida all’acquisto per quanto concerne la serie del top gamma 2016 Huawei. Si tratta dei prezzi più bassi con le offerte online aggiornate ad oggi 12 dicembre.

Huawei P9: l’offerta online più conveniente si trova su SmartStock al prezzo di 399,90 euro, la garanzia dovrebbe essere europea (e consigliamo di chiedere maggiori informazioni) e la colorazione è Titanium Grey, poco chiara anche la questione brand. Su TigerShop troviamo il prezzo di 408,00 euro ed anche in questo caso non è chiaro né il tipo di garanzia né la presenza o meno del brand. Per averlo italiano e no-brand, occorre andare su Bass8 e spendere 444,00 euro.

Per le offerte sul P9 Plus e Lite, clicca sua pagina 2.

Huawei P9 Plus: il prezzo più basso è su TigerShop a 514,00 euro, ma occorre sempre chiedere info su garanzia e brand, i colori disponibili sono Goild e Quartz Grey; su Cioppi, invece, spendiamo 529,00 euro ma la garanzia è Italia, c’è il brand ed è possibile pagare in contrassegno. Al momento, non sono presenti altre offerte particolarmente vantaggiose.

Huawei P9 Lite: l’offerta più conveniente è quella di 209,00 euro che troviamo su Stockisti con garanzia Europa e di 214,00 euro, sempre su Stockisti, ma con garanzia Italia, le colorazioni sono White e Black, ma occorre chiedere info sul brand. Su TigerShop lo troviamo a 217,00 euro nei colori White, Black e Gold, anche in questo caso occorre informarsi su brande garanzia. Per averlo italiano e no brand, bisogna andare su Bass8 e spendere 229,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , ,