Amazon Tesori Nascosti, nuova promozione con offerte fino al 12 novembre

Nuove offerte da Amazon, arriva la promozione Tesori Nascosti, valida dall'8 al 12 novembre.

di , pubblicato il
Nuove offerte da Amazon, arriva la promozione Tesori Nascosti, valida dall'8 al 12 novembre.

Inizia proprio oggi la nuova grande promozione Tesori Nascosti, offerte di Amazon con una vetrina dedicata a tantissimi prodotti che saranno aggiornati giorno dopo giorno. Affrettatevi però, l’offerta è valida solo per pochi giorni, ovvero dall’8 al 12 novembre.

Amazon Tesori Nascosti

Offerte davvero succulente quelle che vi presenta quest’oggi Amazon.

Una vetrina assortita di prodotti tutti da scoprire e da andare a conoscere meglio con sconti davvero interessanti. Tesori Nascosti fa naturalmente riferimento a prodotti magari meno cercati del solito, ma che invece offrono grande qualità e soprattutto convenienza, visto appunto lo sconto ad essi dedicato in questo speciali giorni di offerta.

Naturalmente, questa è anche vista come l’anticipazione ufficiale del Black Friday che si terrà invece il 29 novembre e che si anticiperà ovviamente con una serie di offerte per tutta la settimana che lo accompagna, concludendosi poi il 2 dicembre con il cyber monday. Stavolta però Amazon non ha voluto sfruttare una key ormai scontata e abusata da tutti gli altri estore, e ha deciso, con originalità e classe, di inventarsene una tutta sua, da qui il nome della promozione Tesori Nascosti.

Vi lasciano il link della pagina delle offerte Amazon di Tesori Nascosti, dove troverete aggiornate di volta in volta tutte le offerte del giorno, quindi vi consigliamo di salvare tale pagina nel vostro browser, o direttamente questo articolo per avere anche una rinfrescata quotidiana su come funziona. Vi ricordiamo inoltre che con Prime avrete anche spedizioni gratis sui prodotti spediti da Amazon, quindi se non avete ancora fatto l’iscrizione, fateci un pensierino, il primo mese è gratis, poi costa solo 36 euro l’anno, e in regalo avrete anche Prime Video, Amazon Music e Amazon Foto.

Potrebbe interessarti anche Facebook prepara scansione del volto tramite video salfie, basta profili fake

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.