Cos’è Amazon Renewed? Si tratta di una speciale sezione dedicata ai prodotti ricondizionati, quindi attendetevi offerte davvero succulente con risparmio molto consistenti.

Offerte Amazon

Sulla prima pagina della sezione si legge: “Ogni prodotto Ricondizionato è stato ispezionato e testato da fornitori qualificati per un aspetto e un funzionamento “come nuovo”, ed è coperto da un 1 anno di Garanzia Amazon Renewed. A disposizione una vasta gamma di smartphone, PC, computer, tablet, piccoli elettrodomestici per la cucina, console per videogiochi, articoli per l’ufficio e tanto altro ancora”.

Quindi giusto per fare qualche esempio, andiamo a vedere che prodotti ci sono:

novità Fiera 2019! Pedana Vibrante VP400 4D Design Profilo Curvo Display Touch Tecnologia LED Smart Orologio a Telecomando Incluso, Elastici Allenamento & Poster per Esercizi & materassino Protettivo (Ricondizionato) (prezzo 389 euro)

Sportstech Vogatore RSX400 di Ottima qualità Inclusa l’App per Smartphone, Compatibile con la Cintura per pulsazioni, Ripiegabile, Ottimo per l’utilizzo in casa, con magnetoresistenza Regolabile (prezzo 319 euro)

Apple iPhone X 256GB Argento (Ricondizionato) (prezzo 572,75 euro)

Notebook Ultrabook Lenovo ThinkPad T440 – Intel Core i5-4300U – RAM 8Gb – SSD 240Gb – 14″ HD+ 1600×900 – Grado A (Ricondizionato) (T440 8Gb SSD240) (prezzo 329 euro).

Potresti essere interessato anche a Apple TV+, cosa bolle in pentola e cosa troviamo già in catalogo?