Amazon Prime regala Music e Reading ai suoi abbonati a partire da oggi

Grande regalo da parte di Amazon ai suoi abbonati Prime, ecco le app Music e Reading per ascoltare musica e leggere eBook gratis.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Grande regalo da parte di Amazon ai suoi abbonati Prime, ecco le app Music e Reading per ascoltare musica e leggere eBook gratis.

Davvero una grande notizia quella di oggi per gli utenti di Amazon Prime, gli abbonati al servizio hanno infatti ricevuto una mail decisamente gradita. Arrivano Prime Music e Prime Reading, due servizi inclusi all’interno dell’abbonamento Prime, e quindi usufruibili senza costi aggiuntivi.

Amazon fa un regalo ai suoi clienti Prime

Qualche settimana fa ci siamo tutti lamentati dell’aumento di Amazon Prime, passato dai 19,99 euro ai 36 euro all’anno. Un aumento consistente, ma sicuramente il prezzo rimane ultra competitivo se si paragona con gli altri costi delle pay tv. Ricordiamo infatti che oltre ad offrire le spedizioni gratis e una piattaforma dove poter caricare foto, l’abbonamento Prime offre una piattaforma di streaming con film e serie tv di buon livello, aggiornate con una certa frequenza. Inoltre, ai titoli non mancano nemmeno produzioni originali di un certo valore.

Potrebbe interessarti anche: Asus presenta i nuovi prodotti della famiglia TUF pensati per i gamers

Se ora ci aggiungiamo quindi anche due nuovi servizi con contenuti multimediali, allora l’offerta diventa davvero strepitosa. Intendiamoci, non è che Prime Music non esistesse in precedenza (si chiama Unlimited), ma ora c’è anche in versione gratis per gli abbonati, questa è la sostanziale differenza. Stessa cosa per Reading, si tratta in sostanza di un’estensione del servizio Kindle, dove è quindi possibile leggere alcuni eBook senza pagare. Ecco il messaggio che tutti i clienti Amazon Prime hanno ricevuto oggi 6 giugno via posta elettronica.

Ci sono ottime notizie! Come cliente Amazon Prime, ora puoi beneficiare di Prime Music e Prime Reading, due nuovi benefici inclusi nel tuo abbonamento senza nessun costo aggiuntivo. Cos’è Prime MusicOltre 2 milioni di canzoni senza pubblicità sui tuoi dispositivi preferiti. Scarica le canzoni per continuare ad ascoltarle anche offline. Cos’è Prime ReadingLeggi ora centinaia di eBook dove e quando vuoi con l’app di Kindle o sul tuo dispositivo Kindle. Insomma, magari non ci saranno i contenuti di Spotify e nemmeno l’ampia scelta di letture che offre Kindle ufficiale, ma finché è gratis va sempre bene.

Potrebbe interessarti anche: Mediaset Premium verso la fine, addio anche ai canali in HD

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie