Amazon Prime Now vi porterà anche frutta e verdura a casa… entro massimo 2 ore

Amazon Prime Now arricchisce il suo catalogo di prodotti freschi aggiungendo ben 30 tipi di frutta e verdure, con consegne previste entro massimo 2 ore.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Amazon Prime Now arricchisce il suo catalogo di prodotti freschi aggiungendo ben 30 tipi di frutta e verdure, con consegne previste entro massimo 2 ore.

Non volete uscire di casa e portare bustoni pesanti dal supermercato al vostro domicilio? Oppure siete in ufficio e desiderate una salutare pausa pranzo? Niente paura, perché d’ora in avanti Amazon Prime Now aggiunge nel suo catalogo anche ben 30 tipologie di prodotti freschi, relativi a frutta e verdura, come ad esempio mele e banane, oppure pomodori e zucchine, solamente per citarne alcuni. Il servizio sarà attivo dalle ore 8 alle ore 24 e disponibile tutta la settimana, ovvero 7 giorni su 7, mentre le consegne saranno effettuate in 1 ora o massimo 2 ore se scegliete la spedizione gratuita. L’ordine minimo di spesa, tuttavia, corrisponde a soli 19 euro. Insomma, Amazon Prime Now continua a coccolarvi ampliando un servizio già comodo di per sé per tutti coloro i quali hanno già scaricato l’app Prime Now.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Il catalogo di Amazon Prime Now si arricchisce anche di frutta e verdura[/tweet_box]   In Italia il servizio in questione con l’aggiunta di frutta e verdura sarà disponibile solo nello hinterland milanese, ma presto potrebbe estendersi anche a più aree del Paese. Il direttore della divisione europea di Prime Now, Mariangela Marseglia ha spiegato con queste parole il meccanismo e le modalità del servizio: “Frutta e verdura verranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino alle 24, 7 giorni su 7, con le modalità previste dal servizio Prime Now, con la consegna in 1 ora in finestre di 2 ore. “Le trenta tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e varia l’offerta di prodotti Prime Now, al fine di rispondere ulteriormente alle esigenze dei clienti che vogliono ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana”.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Spesa a domicilio con Amazon Prime Now[/tweet_box]   Il servizio è ovviamente riservato a tutti gli utenti abbonati a Prime, che avranno la possibilità di scaricare l’app Prime Now, disponibile per Android e iOS, e verificare i CAP coperti del servizio, o richiedere notifiche e novità sulla copertura della propria area e sulle tempistiche necessarie. Gli utenti che si trovano nelo ’hinterland milanese potranno invece recarsi sul sito amazon.it/primenow per scoprire i CAP raggiunti dal servizio. La spedizione in 1 ora ha un costo di consegna di 6,90 euro, mentre la consegna entro 2 ore è gratuita. I 30 tipi di frutta e verdura si aggiungono perciò al già vasto catalogo offerto da Amazon Prime Now, che comprende surgelati, prodotti freddi, beni alimentari di prima necessità e bevande alcoliche e analcoliche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie