Amazon ce la fa, dopo Milano e Roma, anche Torino coperto dal servizio Prime Now, consegne in due ore su circa 7000 prodotti degli store Pan Panorama.

Amazon Prime Now a Torino

La grande fortuna di Amazon è stata sicuramente la capacità di gestire le consegne in tempi brevi. Il servizio Prime poi ha portato una ulteriore novità in questo senso, con consegne in sole 24 ore o poco più. Insomma, acquisti il prodotto sul sito, e il giorno dopo ti arriva a casa.

Ora però le cose si fanno ancora più interessanti con Prime Now, alcune città d’Italia hanno ottenuto la copertura richiesta, Milano, Roma e Torino sono quindi coperte dal servizio e le consegne per determinati prodotti arrivano in sole 2 ore.

Tutti i clienti che potranno accedere a Prime Now potranno scegliere tra un’ampia varietà di prodotti come frutta, verdura, prodotti tipici, surgelati, beni per la cura della persona ed altro. Ecco le zone coperte oltre al centro della città piemontese: Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco. Il servizio Prime Now è attivo dalle 10 del mattino alla mezzanotte, sette giorni su sette. 

Nikolay Yanev, Head of Prime Now Marketplace, Amazon.it, ha dichiarato:
Siamo orgogliosi di rendere da oggi disponibile Prime Now anche ai nostri clienti di Torino. Grazie all’importante accordo con Pam Panorama, i clienti Prime hanno la possibilità di scegliere tra oltre 7.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche i freschi, la frutta e la verdura, che possono essere consegnati direttamente a casa al piano in finestre di due ore.
 
Torino è la terza città in Italia in cui Prime Now è disponibile, dopo Milano e dopo Roma, la città di più recente introduzione. Grazie a questa estensione di Prime Now, d’ora in poi anche i clienti torinesi iscritti ad Amazon Prime possono usufruire del nostro servizio di consegne ultra-veloci, oltre ai numerosi benefici di cui possono già godere grazie all’abbonamento Prime
“.

Potrebbe interessarti anche: Google Pixel 4 e 4 XL, funzione Quick Gesture e presentazione il 15 ottobre?