Amazon Prime Day, nuove offerte anche oggi 4 luglio

Continua il conto alla rovescia del nuovo evento Amazon Prime Day, tutte le info. Intanto, già disponibili alcune offerte.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Continua il conto alla rovescia del nuovo evento Amazon Prime Day, tutte le info. Intanto, già disponibili alcune offerte.

Manca ormai poco alla quarta edizione dell’Amazon Prime Day, il grande evento dedicato ai clienti Amazon che anche quest’anno offrirà prodotti a prezzi imbattibili. Intanto, anche oggi 4 luglio, ci sono interessanti proposte dal portale dello shopping, andiamo a scoprirle insieme.

Amazon Prime Day, il conto alla rovescia

Il 16 luglio sarà il grande giorno, più offerte, oltre il 50% di prodotti in più rispetto allo scorso anno, e anche più ore a disposizione per portarseli a casa. Stiamo parlando di ben 36 ore di shopping da dedicare al portale più famoso al mondo. L’evento inizierà infatti alle ore 12.00 del 16 luglio e durerà fino alle 23.59 del 17 luglio. L’iniziativa sarà valida in USA, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria a cui si aggiungono da quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo.

Potrebbe interessarti anche: Dopo il Black Friday arriva “Prime Day” di Amazon: super sconti non per un giorno ma per 36 ore, ecco la data

Intanto, ogni giorno sono già presenti proposte interessanti per iniziare ad assaggiare quello che sarà l’evento vero e proprio, una sorta di black friday che ci terrà tutti incollati davanti ai nostri dispositivi. Oggi 4 luglio ci sono offerte con sconti del 54% su device Amazon ricondizionati certificati. Il 20% di sconti sugli articoli a marchio Amazon, stessa percentuale di sconto per gli articoli AmazonBasics e il 30% di sconto su una selezione di capi.

Tornando al Prime Day, anche qui ci sono già un bel po’ di prodotti in vetrina, per accedere alla schermata basta andare natuaralmente nella piattaforma Amazon ed effettuare il login. Dopodiché selezionare la categoria novitaprimeday accanto alla barra di ricerca della piattaforma. Appariranno tutti i prodotti Prime Day già disponibili riservati esclusivamente agli utenti Prime. Buon shopping a tutti.

Potrebbe interessarti anche: iOS 12 Beta 3, ecco gli iPhone aggiornati e le novità disponibili

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi