Amazon Prime Day 2019, data e info, tra le novità c’è Lightning Deals

Le news e info sul Prime Day di quest'anno, l'evento Amazon del 2019.

di , pubblicato il
Le news e info sul Prime Day di quest'anno, l'evento Amazon del 2019.

Torna il grande appuntamento denominato Amazon Prime Day, due giorni di sconti dedicati agli abbonati prime, le date di questo 2019 sono il 15 e 16 luglio. Andiamo a scoprire quali saranno le specialità di dell’evento di quest’anno.

News Amazon Prime Day 2019

Come ogni anno, anche in questo 2019, arriva l’Amazon Prime Day, innanzitutto partiamo con le info relative all’abbonamento Prime, poi vedremo nel dettaglio quali saranno le news dell’evento di metà luglio.

Prime è un servizio dedicato a coloro che vogliono ottenere una corsia preferenziale nel mondo dello shopping di Amazon. Il costo dell’abbonamento è di 36 euro annui, e comprende spedizioni gratis su milioni di prodotti, la visione della piattaforma Video, l’ascolto della piattaforma Music, Twitch Prime per sconti su giochi, e una vasta libreria di ebook nella piattaforma Reading. Il primo mese è gratis.

Detto questo, passiamo all’evento di quest’anno. Il Prime Day comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio fino alla mezzanotte del 16 luglio. Ci saranno offerte a tempo limitato, possibilità di intrattenimento inedite e lanci esclusivi. Ci saranno sconti su TV, dispositivi per la casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, arredamento e tantissimo altro ancora. Particolarmente attese sono anche le offerte sui prodotti Amazon, parliamo della famiglia Echo con Alexa a bordo.

La novità dell’Amazon Prime Day 2019 sarà però Lightning Deals. Durante l’evento di quest’anno infatti saranno disponibili oltre un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte WOW. Questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta. Sarà sicuramente molto difficile però riuscire a portare a casa queste offerte, quindi dovrete essere davvero bravi a non farvele sfuggire.

Potrebbe interessarti anche Surface Microsoft con doppio display, saranno disponibili le app Android?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: