Amazon Prime Day 2017: il momento giusto per Samsung Galaxy S6 Edge, Honor 8 e Honor 5X, offerte oggi 11 luglio

Incredibili le offerte nel mondo mobile per l'Amazon Prima Day 2017: oggi 11 luglio a prezzo scontatissimo Samsung Galaxy S6, Honor 5X e Honor 8.

di , pubblicato il
Incredibili le offerte nel mondo mobile per l'Amazon Prima Day 2017: oggi 11 luglio a prezzo scontatissimo Samsung Galaxy S6, Honor 5X e Honor 8.

Proseguono le importanti offerte connesse a Amazon Prime Day 2017: oggi 11 luglio è il momento di alcuni smartphone dalle specifiche davvero importanti. Da un lato abbiamo il Samsung Galaxy S6 Edge, ex-top gamma di due anni fa, ma che ha ancora molto da dire sul mercato grazie soprattutto a una fotocamera che è ancora nelle prime posizioni nelle classifiche mobile. Segnaliamo poi due smartphone Huawei: Honor 8, un top gamma low-cost (ancora più a basso prezzo con Amazon Prime Day 2017) dalle eccellenti caratteristiche, e Honor 5X, la soluzione perfetta per chi vuole un ottimo dispositivo ad un prezzo davvero regalato.

Qui, Amazon Prime Day: oggi 11 luglio 2017 le offerte migliori con super sconti.

Samsung Galaxy S6 Edge in offerta per Amazon Prime Day 2017

L’offerta sarà attiva ancora per circa 15 ore. Troviamo Samsung Galaxy S6 Edge al prezzo incredibile di 329,99 euro, con spedizione gratuita, 32 GB di memoria interna e nelle colorazioni White, Black e Gold. Si tratta di gran lunga del prezzo più basso mai presentato da Amazon nell’ultimo mese ed è davvero una promozione imperdibile: ottimo processore Exynos 7420, sensore per impronte digitali, primo smartphone al mondo con display ricurvo e splendida e luminosissima fotocamera. L’offerta la trovate a questo link.

Ecco, altro che Amazon Prime Day, eccellenti offerte su Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 dai rivenditori del web.

Honor 8 e Honor 5X in offerta oggi 11 luglio su Amazon Prime Day 2017

Ma passiamo adesso alle offerte sugli smartphone Huawei, anche in questo caso il tempo è poco: le promozioni dureranno ancora 15 ore. Iniziamo dallo splendido Honor 8: si tratta di un vero top gamma con specifiche elevatissime – si va dal display di 5,2 pollici in Full HD al processore Kirin 950 con ben 4 GB di RAM e 64 GB di storage passando per una doppia fotocamera posteriore dall’eccellente resa e per il suo presentare una dual SIM (nano). L’offerta è di 329,90 euro e la trovate a questo link.

Infine, Honor 5X, una delle migliori soluzioni per chi vuole un ottimo dispositivo al prezzo incredibile, ma solo per Amazon Prime Day 2017 oggi 11 luglio e solo per le prossime 15 ore, di 139,90 euro: display da 5,5 pollici, ampio e luminoso, processore Qualcomm da 1,5 GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13+5 MP in diverse colorazioni. L’offerta è a questo link.

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.