Amazon Prime Day 2017: la data, le novità, gli orari e come prepararsi

Ecco la data, le novità, gli orari e come prepararsi all'Amazon Prime Day 2017.

di , pubblicato il
Ecco la data, le novità, gli orari e come prepararsi all'Amazon Prime Day 2017.

La terza edizione dell’Amazon Prime Day sta per arrivare. Così come il Black Friday, esso darà la possibilità, per più di un’intera giornata, di fare acquisti di tutti i tipi usufruendo di un notevole sconto. Ecco allora la data precisa in cui vi sarà l’Amazon Prime Day, gli orari, le novità e come prepararsi al meglio a tale giornata dedicata allo shopping.

Amazon Prime Day 2017: la data, le novità  e gli orari

Tra il 10 e l’11 luglio 2017 vi sarà la terza edizione dell’Amazon Prime Day, l’evento grazie al quale gli utenti Prime in tutto il mondo potranno usufruire di sconti e promozioni riservate soltanto a loro. Tra le novità più importanti di questa edizione 2017 vi è sicuramente il prolungamento dell’orario. Si potrà usufruire degli sconti non per ventiquattro bensì per trenta ore a partire dalle ore 18 di lunedì 10 luglio.

Come vi abbiamo già comunicato, vi potranno partecipare solo gli iscritti a Prime. Coloro che vorranno iscriversi per usufruire degli sconti potranno farlo anche nella giornata dell’11 luglio. Ricordiamo anche che il servizio a Prime sarà gratuito per i primi trenta giorni.

Amazon Prime Day 2017: come prepararsi

Con Amazon Prime Day dal 10 luglio alle ore 18 e per trenta ore si potranno fare acquisti usufruendo di notevoli sconti. Per monitorare costantemente tutte le offerte si potrà scaricare la app Amazon sul vostro smartphone. Una volta effettuata tale operazione, impostando la voce “Segui l’offerta” si potrà essere aggiornati in tempo reale su tutte quante le offerte. Su Pc, invece, si dovrà impostare la voce Amazon Assistant.

Amazon informa, inoltre, che per i clienti Prime vi saranno due tipi di offerte riservate: quelle lampo che avranno una durata limitata nel tempo salvo esaurimento degli articoli disponibili e quelle del giorno che saranno disponibili per tutta la durata della promozione.

Amazon, però, comunica che tutti quanti i prodotti saranno disponibili in quantità limitata per cui alcune offerte potrebbero terminare prima della scadenza, ecco il link della pagina Amazon. Per altre novità, leggete anche:

Argomenti: ,