Amazon Play&Shop, offerta prolungata fino al 31 marzo

Si rinnova l'offerta dedicata agli appassionati di giochi su Android, Amazon Play&Shop terminerà il 31 marzo.

di , pubblicato il
Si rinnova l'offerta dedicata agli appassionati di giochi su Android, Amazon Play&Shop terminerà il 31 marzo.

Belle notizie per gli appassionati di gaming, l’offerta Play&Shop di Amazon è stata allungata fino al 31 marzo. Abbiamo quindi oltre un mese di tempo per approfittare ancora degli sconti e delle promozioni riservate ai clienti.

Amazon Play&Shop

Era stata lanciata a dicembre, e doveva concludersi ora, ma invece ecco altri 31 giorni per godere della proposta dedicata a chi vuole giocare sul suo dispositivo Android godendo delle promozioni introdotte da Amazon.

Potrete giocare a titoli come Candy Crush Saga o Clash of Clans iscrivendovi al servizio e approfittando in tal guisa di una serie di sconti. In sostanza ogni acquisto in app ha il 10% di sconto, che sarà poi spendibile a partire dal mese successivo. Ma ecco il comunicato ufficiale di Amazon che annuncia il prolungamento dell’offerta.

“Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l’Amazon Appostore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:

1. Nel menu Impostazioni telefono, premere “Sicurezza” o “Applicazioni” (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’confermando con “OK”.
2. Scarica l’applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
3. Quindi aprire l’applicazione “Download”, scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa. Una volta completata l’installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.

Potrebbe interessarti anche: Google Drive, guida veloce per condivisione file

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: