8 euro in regalo con Amazon Photos, la promo scade oggi 31 maggio

Arriva la promozione di Amazon Photos, scade oggi 31 maggio.

di , pubblicato il
Amazon Prime

Interessantissima iniziativa da parte di Amazon che scade proprio oggi, stiamo parlando delle 8 euro in regalo per tutti coloro che utilizzano per la prima volta Amazon Photos. Vediamo subito di cosa si tratta e come ottenere effettivamente il bonus.

Amazon Photos regala 8 euro

8 euro in regalo con Amazon Photos, se non avete mai utilizzato l’app dedicata ai clienti Prime per archiviare le proprie foto (e anche i video) sul cloud di Amazon, ecco il momento per approfittare visto che è tutto gratis. Non solo, fino alle 23:59 di oggi 31 maggio vi arriveranno in regalo entro sette giorni anche 8 euro da spendere sul portale per il vostro shopping online. Ricordiamo che Amazon Photos è il servizio incluso nell’abbonamento Prime che permette appunto di archiviare le vostre foto gratuitamente. È altresì possibile archiviare anche fino a 5 GB di video. Ci sono poi servizi aggiuntivi che permettono di aumentare l’archiviazione video, e sono 100 GB a 1,99 euro al mese, 1 TB a 9,99 euro al mese, infine 2 TB a 19,99 euro al mese.

La promozione non è però per tutti, come detto solo coloro che non hanno usato in precedenza possono ricevere il buono Amazon. Inoltre, chi sta usufruendo del periodo di prova gratuita di Prime non è tra i candidati. In effetti, è lo stesso Amazon che invia mail ai propri clienti invitandoli a effettuare il backup dell’app Photos e quindi ricevere in seguito il bonus promesso. Ad ogni modo, se volete toccare con mano e anticipare i tempi, potete andare sulla pagina ufficiale della promozione per verificare se avere diritto all’offerta. Per farlo dovete effettuare il login.

La mail per Amazon Photos

Proprio di recente è tornata in auge Amazon Photos, poiché il servizio cloud di Google Foto è diventato a pagamento oltre un certo limite di download.

Per questo motivo noi stessi abbiamo invitato i lettori a considerare questa alternativa, qualora fossero ovviamente già clienti Prime. Ora invece arriva anche la promo, forse proprio per sfruttare l’occasione. Ecco a tal proposito il messaggio che sta arrivando via mail:

L’Offerta si applica solo ai clienti Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Photos durante il periodo promozionale […] L’Offerta non è valida per i clienti Amazon Prime che durante il periodo promozionale stanno usufruendo del periodo d’uso gratuito del servizio e per i clienti che hanno già utilizzato Photos in passato. I clienti Amazon Prime Business non sono idonei per l’Offerta.

Potrebbe interessarti anche Europei di calcio 2021 e digital marketing, l’interessante studio di Beintoo

Argomenti: ,