Amazon lancia Echo, Echo Dot e Fire Tv Stick in offerta, ecco i prezzi

Nuove offerte Amazon sui suoi prodotti, ecco come si aggiorna la famiglia Echo e non solo.

di , pubblicato il
Nuove offerte Amazon sui suoi prodotti, ecco come si aggiorna la famiglia Echo e non solo.

Non si ferma mai Amazon e lancia le nuove offerte per i suoi prodotti della famiglia Echo e non solo, interessante proposta anche per il Fire tv Stick, il device per trasformare la tua tv in smart e controllarla con lo smartphone.

L’offerta comprende quindi Echo Dot (3ª generazione), Echo (2ª generazione) e la chiavetta multimediale Fire TV Stck ai prezzi rispettivamente di 39,99 euro, 79,99 euro e 29,99 euro.

Offerte Amazon Echo e Fire tv

Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit grazie ai browser Silk e Firefox. Potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati.
Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.

Amazon Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.
Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, Spotify e molti altri servizi musicali. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in più stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso).

Inoltre, Amazon Echo può riprodurre stazioni radio, leggere le ultime notizie e molto altro.
Chiama o invia messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype senza usare le mani e connettiti rapidamente ad altri dispositivi Echo in casa usando solo la tua voce.
L’altoparlante dotato di processore Dolby riempie la stanza con un audio pieno e omnidirezionale a 360°, dai toni cristallini, i bassi intensi e gli alti nitidi anche a volume elevato.
Grazie ai sette microfoni, alla tecnologia di beamforming e alla cancellazione del rumore, Echo ti può sentire da qualsiasi direzione, anche mentre stai ascoltando della musica.
Ad Alexa puoi anche chiedere di controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili, come lampadine, interruttori, termostati e molti altri.
Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte di continuo. Chiedi ad Alexa di cercare il ristorante più vicino, suggerirti una ricetta, pianificare un viaggio e molto altro.

Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali, senza dover utilizzare le mani, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
Grazie all’altoparlante integrato, ascolta musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali con un suono ricco e potente.
Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente o fare un annuncio su un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Alexa diventa sempre più intelligente e impara continuamente nuove cose, aggiornandosi automaticamente tramite il cloud e aggiungendo nuove funzionalità.
Le Skill sono come delle app e ti permettono di sfruttare al meglio il tuo dispositivo e fare molte più cose, come cucinare una ricetta gustosa, sapere cosa c’è in TV, divertirti con tanti giochi e molto altro.


Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio, Alexa è in grado di sentirti da qualsiasi punto della stanza. Con diversi dispositivi Echo compatibili, posizionati in più stanze, puoi riempire tutta la casa con la tua musica preferita.
Puoi anche connettere il tuo dispositivo Echo ai tuoi altoparlanti tramite Blueooth o un cavo audio da 3,5 mm.
Usa la tua voce per controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili. Puoi accendere la luce, regolare termostati e fare molto altro.

Potrebbe interessarti anche App vacanze, le migliori applicazioni per portare in viaggio il vostro smartphone

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.