Amazon Home in Box, esposizione smart home con presentazione a Milano

A Milano la presentazione di Home in Box, Amazon ci mostra come funzionano le smart home con Alexa.

di , pubblicato il
A Milano la presentazione di Home in Box, Amazon ci mostra come funzionano le smart home con Alexa.

A Milano arriva la nuova creatura di Amazon, House in Box, un’esposizione on collaborazione con AMA (Albera Monti Architetti) che offre una visione completa sul mondo della domotica.

House in Box di Amazon

Una presentazione davvero succulenta quella che ci attende a Milano, potremo assistere a una dimostrazione del potere di Alexa, e scopriremo il vero significato di smart home, case intelligenti.

L’esposizione sarà allestita all’interno della nuova sede di Amazon a Milano, in Viale Monte Grappa 3. L’11 aprile, dalle 15:00 alle 20:00, e il 12 e 13 aprile, dalle 10:00 alle 20:00. Naturalmente, tutti i prodotti saranno poi acquistabili sulla piattaforma nella sezione Design Week.

Per agevolarne l’acquisto Amazon ha pensato bene di inserire lo SmileCode, così da avere tutte le informazioni del caso sul proprio smartphone, avvicinandolo all’oggetto. L’esposizione prevede due diversi allestimenti, dove sarà appunto possibile vedere due differenti dimostrazioni di smart home naturalmente comunque tutti i prodotti presenti nelle due case sono di proprietà Amazon e quindi acquistabili sulla piattaforma.

Disponibili anche delle vere e proprie visite guidate ogni mezzora con un esperto che illustrerà il tutto. Inoltre, saranno attive tutti i clienti le nuove funzionalità come Amazon Augmented Reality, che consente di visualizzare i prodotti direttamente nella propria casa, Amazon 360 Spin, che permette una visione a 360 gradi dei prodotti, e Discover, la funzionalità che consente ai clienti di filtrare gli articoli in base alle proprie preferenze. Insomma, un viaggio nel mondo di Amazon a 360 gradi.

Potrebbe interessarti anche Elephone A6 Mini a soli 119 euro in offerta, scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: