Il settore dell’abbigliamento è uno di quelli che ha sofferto di più durante la quarantena, ci pensa quindi Amazon a rimettere in pari le cose e lancia la settimana dedicata ad Amazon Fashion, fino al 28 giugno grandi sconti sulla moda e l’abbigliamento in generale.

Amazon Fashion, le novità

Anche il grande portale dedicato al mondo dello shopping ha accantonato altri tipi di spedizioni durante il Covid 19, ora è arrivata l’occasione di recuperare, anche perché il Prime Day è stato posticipato in attesa di tempi migliori.

Quale occasione più ghiotta quindi di dedicarsi alla moda e all’abbigliamento? Ecco la settimana Amazon Fashion. Ma in cosa consiste precisamente? In questa settimana, cioè fino al 28 giugno, potete fare acquisti su tanti prodotti inseriti in categoria.

Come dicevamo, non si tratta soltanto di abbigliamento, ma anche di accessori, gioielli, gadget e molto altro. Insomma tutto quello che può essere considerato alla moda, o appunto particolarmente fashion. Massima attenzione sulla pagina degli sconti, se volete infatti scoprire quali sono le offerte che verranno inserite giorno per giorno vi suggeriamo di salvare tra i vostri preferiti la pagina che vi abbiamo appena linkato.

I prodotti, o molti di essi, sono inseriti nella modalità spedizione veloce, quindi li avrete il giorno dopo effettuato l’ordine, come tutti i prodotti targati Prime, per gli altri invece dovrete pazientare un pochino di più, ma questa ormai è prassi che chi compra sul web conosce benissimo. Insomma, con Amazon Fashion c’è tanto da offrire, e la sezione moda è divisa in varie categorie: tutte le offerte, abbigliamento e accessori, scarpe e borse, gioielli e orologi, valigie e zaini, offerte del giorno e offerte eccezionali.