Altro che piccoli sconti, sono partite già le offerte di Natale sul colosso dello shopping online, ed ecco Amazon Echo Show in super offerta, addirittura si parla del 41% di sconto per i due device nella versione da 5 e 8 pollici.

Amazon Echo Show 5 in offerta

Come dicevamo, grandi offerte per gli Echo di Amazon, partiamo dal modello da 5 pollici: è la Versione di seconda generazione di quest’anno, quindi telecamera da 2 MP. Il presso è di 49,99 euro, con lo sconto del 41%. Il prezzo è quindi di 49,99 euro con un risparmio di 35 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il devote ha Alexa a bordo:

Tieni sott’occhio la tua giornata con Alexa – Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce.

Amazon Echo Show 8, l’offerta

Il modello da 8 pollici con il 41% di sconto viene 64,99 euro con un risparmio di 45 euro. È possibile acquistarlo anche a rate, 5 comode rate con carta di credito da 13 euro l’una. Si tratta del modello di prima generazione, quello del 2019, mentre l’ultimo modello del 2021 di seconda generazione ha il 35% di sconto. Anche in questo caso le caratteristiche sono tutte controllate dall’intelligenza virtuale di Alexa:

Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire in un colpo d’occhio i tuoi impegni quotidiani. Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fai un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.

Potrebbe interessarti anche Regali di Natale tech, ecco i più richiesti nel mondo della tecnologia