Stavolta Amazon fa davvero sul serio, arrivano gli sconti del Black Friday sui prodotti tech del colosso dello shopping online, come i Fire Stick tv, i Kindle paperwhite egli Echo. Andiamo subito a dare uno sguardo.

Amazon Black Friday, le offerte

Si anticipa il Black Friday su Amazon, ecco alcuni prodotti da non perdere in offerta questa settimana. Partiamo dai Fire TV Stick, la versione di ultima generazione, il 4K Max con Wi-Fi 6 scende da 64 a 38 euro, una soluzione perfetta per trasformare la vostra normale tv in una smart tv di ultima generazione.

Il modello base in HD da 29 euro ora invece costa solo 18 euro. Per quanto riguarda gli assistenti vocali di Alexa, ovvero i prodotti Echo, c’è Echo show 5 di seconda generazione a 74 euro, il prezzo base è di 159 euro, quindi oltre il 50% di sconto.

Passiamo ai prodotti Kindle Paperwhite, la versione da 8 GB scende da 109 a 84 euro. La versione da 32 GB invece scende da 129 a 89 euro. Entrambi i prodotti sono compresi di pubblicità, il servizio senza pubblicità invece, sempre con 32 GB di memoria, scenda da 169 a 139 euro.

Amazon Black Friday, sconti imperdibili

Torniamo a parlare di Echo, il nuovo Echo Show 8 di seconda generazione scende da 129 a 99 euro, mentre il modello precedente scende da 84 a 54 euro. Per quanto riguarda invece la videocamera di sicurezza intelligente, il Link Mini passa da 34 a 22 euro, quello in versione HD senza fili passa da 74. 54 euro.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp introduce un obbligo a sorpresa, sarà davvero necessario mostrare un documento?