Amazon a Milano, arriva un negozio fisico per prepararsi al Black Friday

Il gigante Amazon apre anche un negozio fisico, ma solo temporaneamente. Ecco il punto vendita di Milano.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il gigante Amazon apre anche un negozio fisico, ma solo temporaneamente. Ecco il punto vendita di Milano.

Sale l’attesa per il Black Friday 2018, ma intanto Amazon, colosso inarrivabile che guida da leader questo grande evento, non si fa certo trovare impreparata nei giorni che lo precedono e lancia un nuovo punto vendita, stavolta un vero e proprio negozio fisico che avrà sede, seppur per pochi giorni, a Milano.

Negozio Amazon a Milano

Non è nuova a queste particolari iniziative, pur rimanendo una piattaforma online, Amazon non disdegna di tanto in tanto l’escursione nel mondo fisico con punti vendita da visitare di persona. Stavolta arriva in via Dante, a Milano, ecco il negozio di Amazon che dal 19 al 23 novembre sarà operativo dalle 10 alle 20 con tantissimi prodotti e offerte imbattibili come sempre. Si chiuderà quindi con il Cyber Monday, l’ultimo evento che archivierà anche la settimana del Black Friday 2018, ma cosa troveremo in questo nuovo negozio?

Il punto vendita si chiamerà Amazon Loft for Xmas, l’azienda oltre che al Black Friday sta già pensando anche ai regali di Natale, del resto manca poco più di un mese al grande evento, oltre ai tanti prodotti il negozio farà anche da vetrina per i dispositivi Echo e per l’assistente Alexa appena sbarcati in Italia. Ecco le promozioni che la stessa Amazon ha anticipato in queste ultime ore, presenti nel negozio milanese:

• Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi;
• Garmin: promozioni su smartwatch, Bike Computer, Activity Tracker e Navigatori;
• -30% su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri;
• Complementi d’arredo per la casa in promozione;
• Samsung TV UHD Smart Curvi 49″/55″;
• Offerte sui prodotti Kartell;
• Philips Luce Pulsata Lumea Prestige.

E per chi invece non è in zona? Naturalmente, le offerte Amazon continuano anche sul portale, che rimane del resto il grande punto di riferimento di tutta l’azienda, che siano le promozioni del giorno o i grandi eventi limitati come il Black Friday e le promozioni natalizie.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus 6T in arrivo con una sorpresa, scheda tecnica, uscita e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi