Altro che Amazon Prime Day, eccellenti offerte su Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 dai rivenditori del web

Grande attesa per Amazon Prime Day, ma intanto ecco che arrivano offerte di luglio 2017 davvero eccellenti su Samsung Galaxy S8 e iPhone 7.

di , pubblicato il
Grande attesa per Amazon Prime Day, ma intanto ecco che arrivano offerte di luglio 2017 davvero eccellenti su Samsung Galaxy S8 e iPhone 7.

C’è ovviamente grande attesa per l’Amazon Prime Day, le 30 ore di offerte e sconti del colosso americano dell’e-commerce; ma è anche vero che, solitamente, non sono presenti prezzi eccezionali per i top gamma, quando invece dai rivenditori del web, giungono, in particolare in questo primo scorcio di luglio 2017, ottime promozioni sui due flagship più amati, Samsung Galaxy S8 e Plus e Apple iPhone 7 e Plus.

Ecco che Samsung Galaxy Note 8 delude: ecco come avrebbe risolto il problema del lettore di impronte digitali.

Eccezionali offerte su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus luglio 2017

Si tratta di smartphone che necessitano di poca presentazione: il meglio, probabilmente, nel mono Android e, per i Samsung addicted, il meglio in assoluto. Ebbene, il Samsung Galaxy S8 si trova al prezzo più basso di 556,00 euro (comprendente le spese per la spedizione) su due siti, con promozioni praticamente identiche: si tratta della versione con colorazione Coral Blue, garanzia italiana e presenza di serigrafia – si tratta di Bass8 e di TecnoSell. Per quanto riguarda la splendida versione Galaxy S8+, la più avanzata, troviamo l’eccezionale offerta, davvero bassissima, di 636,61 euro (compreso di spese di spedizione): la versione è quella in colorazione Midnight Black e Arctic Silver, ma non si parla né della tipologia di garanzia né della presenza del brand, dunque sono info da prendere – il sito è Bell3.

Qui, Scontento dei rumors su iPhone 8? La questione del Touch ID e la coraggiosa decisione di Apple.

iPhone 7 e 7 Plus: le straordinarie offerte di luglio 2017

Certo, anche iPhone 7 e 7 Plus necessitano di ben poca presentazione: sono i top gamma Apple e già soltanto questo dovrebbe bastare; si tratta degli smartphone più performanti del mercato con un software immediato e ben ottimizzato. L’offerta di luglio 2017 su iPhone 7 (32 GB) più conveniente è sicuramente quella di 562,00 euro con garanzia ufficiale Apple (ma europea) e nessuna presenza di brand – la promozione si trova su ProKoo e riguarda la versione con colorazione Gold. iPhone 7 Plus, invece, lo troviamo al prezzo davvero basso di 692,00 euro, sempre in versione non serigrafata e con garanzia ufficiale ed europea, ma questa volta in colorazione Silver – l’offerta si trova sempre su ProKoo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , ,