Altra doppietta per Motorola, prezzo e specifiche G100 e G50

Due nuovi smartphone targati Motorola, la scheda tecnica.

di , pubblicato il
Due nuovi smartphone targati Motorola, la scheda tecnica.

Ancora a segno Motorola, con un’altra doppietta che stavolta spazia dalla fascia media a quella bassa. Arrivano sul mercato il Motorola G100 e il G50, due smartphone che promettono davvero grandi cose.

Motorola G100 e G50

La strategia di Motorola sta funzionando, da quando è diventata di proprietà della cinese Lenovo, i vecchi fasti sono stati rispolverati. La tattica di aggredire la fascia bassa del mercato sta dando i suoi frutti e oggi Motorola è tornata ad essere una realtà. Portare il 5G a smartphone economici è inoltre una strategia che può rivelarsi anche lungimirante, ecco quindi due nuovi device dotati della nuova rete di connessione.

Il più interessante dei due è sicuramente il G50, poiché il prezzo lo colloca appunto nella fascia bassa, quella che vende di più. Il prezzo è di 279 euro. Processore non potentissimo, ma di livello, lo Snapdragon 480, display da 6,5 pollici, batteria da 5000 mAh. Le altre caratteristiche sono decisamente inferiori al G100 che presenta invece specifiche di fascia media e costa infatti 599 euro.

Chip Snapdragon 870, display da 6,7 pollici, doppia fotocamera anteriore per i selfie con sensori da 16 e 8 MP. 4 fotocamere posteriori da 64, 16, 2, 2. Batteria sempre da 5000 mAh. 12 GB di RAM e 256 GB. Con i due nuovi smartphone arriva anche il device Ready for. E’ la stessa identica cosa del Samsung DeX, è un supporto sul quale viene affisso lo smartphone e collegato tramite cavo USB-C alla presa HDMI di un PC o una tv, così da vedere lo smartphone in un altro schermo.

Potrebbe interessarti anche Vodafone TV lancia il nuovo Tv Box Pro, comandi vocali e nuova interfaccia a 59 euro

Argomenti: ,