Alexa regala 3 mesi di musica gratis, basta farle questo augurio

Grande e gradita sorpresa da parte di Amazon, arriva il regalo direttamente grazie ad Alexa, ecco come ottenerlo.

di , pubblicato il
alexa

Grande regalo da parte di Amazon, stavolta la piattaforma dedicata al mondo dello shopping si serve di Alexa per fare un regalone ai suoi utenti, 3 mesi di Music Unlimited gratis per gli utenti idonei. Come fare per ricevere il premio?

Alexa, il regalo di Amazon

Una frase per sbloccare un premio da parte di Amazon, sempre che però ne siate degni. No, non è il martello di Thor, ma 3 mesi di Music Unlimited gratis. Per ottenerli vi basterà dire Alexa, buona estate. L’offerta è valida fino al 30 di luglio, oppure basterà andare sul sito ufficiale di Amazon per aderirvi. Ad ogni modo, se la cosa vi stuzzica, ecco il regolamento completo per partecipare a questo regalo proposto da Amazon ai suoi clienti tramite l’assistente virtuale Alexa.

L’offerta promozionale è valida fino alle ore 23.59 del 30/11/22.
L’offerta promozionale è valida per i clienti che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale durante il periodo di durata dell’offerta promozionale.
L’offerta promozionale non è valida per i clienti che attualmente usufruiscono, o che hanno usufruito in passato, del periodo d’uso gratuito di Amazon Music Unlimited o che sono, o sono stati, clienti di Amazon Music Unlimited.
Al termine dei 3 mesi gratuiti, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited prosegue automaticamente al costo di 9,99€ al mese.
L’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento accedendo a https://music.amazon.it/settings.
L’offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni.
L’offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni ed è limitata a un solo cliente e account.
Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente offerta promozionale in qualsiasi momento.
L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music.
L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni.
L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro.

Argomenti: