‘Alexa, fai le pulizie di casa’, ecco il robot da 185 euro

Non solo robot aspirapolvere che costano un occhio della testa, ecco anche un discreto entry level da comandare con Alexa.

di , pubblicato il
Non solo robot aspirapolvere che costano un occhio della testa, ecco anche un discreto entry level da comandare con Alexa.

Se siete possessori di un Echo di Amazon, allora al di là dei giochini e delle informazioni più o meno utili che Alexa vi fornisce ogni giorni, forse è il caso di farle fare anche qualcosa di utile. Un ribot aspirapolvere è proprio quello che ci vuole.

Alexa pulisce anche casa

Se avete già lampade, interruttori ed elettrodomestici vari collegati ad Alexa, allora non può certo mancare anche il robot aspirapolvere. Ce ne sono naturalmente di diversi tipi che si possono collegare alla vostra app Alexa, ma noi vi vogliamo presentare il più economico. Non stiamo parlando del nuovo VR300 che costa oltre 900 euro, ma di un prodotto che è adattabile sia ad Alexa che a Google Home. Ovvero il D5 che su Amazon costa 185 euro.

SMART HOME MERAVIGLIOSA : supporta Alexa e Google Home; puoi verificare la mappa e controllare il piano di pulizia con il tuo telefono; la copertura superiore in vetro antigraffio è in grado di adattarsi a qualsiasi arredamento moderno.

  • POTENTE ASPIRAPOLVERE: un’aspirazione elevata di 1800 Pa con il motore potente digitale assicura una pulizia accurata che raccoglie in modo semplice ed efficiente peli, detriti, polvere e sporco. il gruppo spazzole basculante adatta la sua altezza per pulire tappeti e pavimenti
  • INTELLIGENTE ROBOT : dotato di sensori anti-collisione, anti-drop e smart move perproteggere sia il robot che i mobili; l’arrampicata automatica, le tecnologie di auto-ricarica automatica garantiscono una pulizia meravigliosa e completa
  • PURIFICATORE MOBILE: con filtro a rete, filtro in spugna e filtro HEPA all’interno, il sistema di filtraggio dell’aria catturare i più comuni allergie, polvere, detriti per migliorare la qualità dell’aria negli ambienti interni
  • POTENTE DOMESTIA: funziona fino a 120 minuti; in grado di coprire 400㎡ dopo una carica completa; supporta 4 modalità di pulizia con un solo telecomando(APP); funzionamento silenzioso per il massimo comfort

Dai commenti pare che i dislivelli non siano proprio il suo forte, inoltre il collegamento via app non è molto facile e potrebbe essere necessario cambiare i DNS impostando quelli di Google. Insomma, qualche difettuccio sicuramente c’è, ma del resto per questo prezzo si può sicuramente chiudere un occhio.

Potrebbe interessarti anche Folletto VR300, ecco il robot aspirapolvere comandato da Alexa, ma che prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.