Nuove inscrizioni apparse per ora sul mercato extra europeo, nello specifico in Asia, riguardo i nuovi AirPods di Apple, si tratterebbe della versione Pro Lite di Apple. Cosa c’è di vero?

Rumors AirPods Pro Lite

Nuova versione delle cuffie in arrivo per Apple? Al momento l’indiscrezione tutta asiatica è da prendere con le molle, e naturalmente dalla casa di Cupertino non arrivano risposte. La versione Pro delle AirPods potrebbe presto essere affiancata da una più popolare denominata Pro Lite. A dare l’indiscrezione è la testata di Taiwan Digitimes, La notizia della possibile esistenze delle AirPod Pro Lite emerge da una fitta documentazione, dove vengono riportati i dispositivi che Apple potrebbe lanciare nei prossimi mesi.

In questo dossier si fanno i nomi anche di altri prodotti, come iPad, iMac e Apple Watch, si tratta però di prodotti che difficilmente vedremo ciò prima di settembre, quindi al momento ripetiamo l’indiscrezione è davvero da prendere con le pinzette. C’è da dire comunque che la stessa indiscrezione sulle nuove cuffie risulta al momento alquanto stridente. Tra la versione base e quella pro al momento ci sono solo 50 euro di differenza, propone un nuovo modello intermedio non sarebbe questa grande trovata.

Negli USA il commento di altre testate infatti è stato lapidario, errore da parte di Digitimes, invece della versione Lite arriverà proprio una nuova serie, le AirPods 3, con probabile uscita alla fine della primavera. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Buds+, nuovi auricolari Samsung in vendita dal 17 febbraio