Aggiornamento Pokemon GO, news maggio 2017: Mr. Hanke si sbottona, in arrivo battaglie PvP?

News sul prossimo aggiornamento Pokemon GO: parla Mr Hanke e in arrivo ci sarebbero le battaglie PvP. Ma quando? Analisi.

di , pubblicato il
News sul prossimo aggiornamento Pokemon GO: parla Mr Hanke e in arrivo ci sarebbero le battaglie PvP. Ma quando? Analisi.

L’ultimo aggiornamento Pokemon GO è stato particolarmente apprezzato da chi gioca onestamente e particolarmente inviso a chi, invece, ama barare sulle distanze da coprire: nonostante l’impegno della Niantic per rendere più ‘regolare’ il gioco e nonostante i vari eventi che sono stati lanciati negli ultimi mesi, quello che manca è un vero update Pokemon GO, che possa davvero cambiare qualcosa di sostanziale nel gameplay (che rischia, perennemente, la monotonia). Ebbene, la Mr. Hanke ha annunciato importanti cambiamenti e le news su questo major update in arrivo si sono già diffuse sul web.

Su Pokemon GO, ecco i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche – aggiornamento seconda generazione.

News Pokemon GO, aggiornamento in arrivo: le parole di Mr. Hanke

Ebbene, la news è quanto mai semplice. Mr Hanke è stato invitato a parlare in un liceo (sì, capita anche questo in giro per il mondo!) e abbiamo il resoconto della discussione grazie a un utente di Reddit (se conoscete l’inglese, lo trovate a questo link) il quale l’ha rilanciata. Quello che è sembrato venir fuori dalla discussione – oltre all’impegno di Mr. Hanke nello sviluppo di Pokemon GO, è che il prossimo aggiornamento potrebbe avere al proprio centro una grande trasformazione del gameplay: insomma, sembra che la priorità intorno alla quale starebbe lavorando la Niantic riguardi le battaglie PvP. E non si tratta di poco: eppure, in pole position c’erano anche gli scambi tra gli allenatori. È il caso, dunque, di fare il punto della situazione.

Per la seconda generazione, focus uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon.

Aggiornamento Pokemon GO, news maggio 2017: tutto quello che occorre sapere sul futuro della app

In realtà, le news Pokemon GO che stiamo dando rappresentano più che altro una conferma: soltanto due settimane fa, infatti, avevamo discusso alcune dichiarazioni di Mr Hanke, le quali sono grossomodo in linea con quanto detto alla scuola. In arrivo vi sarebbero la possibilità di scambiare i Pokemon, le battaglie PvP singole e di gruppo (un attacco combinato da parte di più utenti contro una Palestra, ad esempio), l’arrivo di nuovi Leggendari. Eppure, tutto procede a rilento: stando a quanto dichiarato da Mr Hanke, sembra che la Niantic stia lavorando, in tempi brevi, soltanto alle lotte PvP singole. Il prossimo aggiornamento Pokemon GO, insomma, è difficile che conterrà tutte queste possibili innovazioni e soprattutto sembra che non giungerà in tempi brevissimi.

Qui 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito e, soprattutto, come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,