Aggiornamento Pokémon GO e l’evento di Natale: tutte le novità in arrivo tra bonus giornalieri, spawn e polvere di stelle

Quali sono le funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento Pokémon GO? Ecco tutte le novità dal mondo della realtà aumentata della Niantic. Si parla anche dell'evento di Natale che potrebbe portare importanti innovazioni. Ecco tutto quello che sappiamo.

di , pubblicato il
Quali sono le funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento Pokémon GO? Ecco tutte le novità dal mondo della realtà aumentata della Niantic. Si parla anche dell'evento di Natale che potrebbe portare importanti innovazioni. Ecco tutto quello che sappiamo.

È in arrivo un nuovo aggiornamento Pokémon GO, mentre già si parla dell’evento di Natale, che dovrebbe rappresentare un momento fondamentale per il rilancio definitivo della app/gioco di realtà aumentata, pensata e messa in campo dalla Niantic. Ebbene, la casa di sviluppo ha dovuto affrontare soprattutto un problema: il calo di giocatori, il quale è stato dovuto a una serie di fattori, ambientali come il fatto che in estate si ha più tempo per uscire e andare a caccia di mostriciattoli, ma anche di gameplay, in quanto il gioco evolve lentamente e la giocabilità risulta essere per certi versi monotona. L’evento di Halloween ha già dato uno scossone, ma ora la Niantic si prepara a mettere in campo delle importanti ‘rivoluzioni’: ecco cosa dobbiamo attenderci dal prossimo aggiornamento Pokémon GO e dall’evento di Natale.

Quali sono le funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento Pokémon GO?

Il nuovo aggiornamento Pokémon GO dovrebbe essere rilasciato a breve, si tratta forse di pochi giorni o, tutt’al più, di una settimana o poco di più. Le funzionalità in arrivo sono quelle più richieste dal pubblico e anche quelle più necessarie per rilanciare pienamente il progetto. Innanzitutto, arriveranno i bonus giornalieri che daranno la possibilità di ottenere maggiore polvere di stella – si tratta di una soluzione che accontenta tutti: i giocatori avranno a disposizione più punti esperienza e polvere di stelle, mentre gli sviluppatori si assicureranno che moltissimi utenti entrino quotidianamente all’interno della app/gioco.

L’update di Pokémon GO, insomma, presenterà queste caratteristiche: il primo mostriciattolo catturato in giornata porterà con sé 500 punti esperienza e ben 600 di polvere di stelle, il tutto in omaggio. Se si effettuerà l’accesso quotidianamente per sette giorni di fila i premi saranno ancora maggiori: 2300 di polvere di stelle e 2000 di punti esperienza. Ma c’è dell’altro. Anche per quanto riguarda i PokéStop, si attendono rivoluzioni: il primo all’interno del quale entreremo nell’arco della giornata porterà in omaggio alcuni oggetti e 500 di punti esperienza, mentre se poteremo a termine questa ‘missione’ per sette giorni di fila, i punti saranno 2000 e gli oggetti in omaggio saranno in numero ancora più elevato.

Per le novità in arrivo con l’evento di Natale, clicca su pagina due.

Cosa attendersi dall’evento di Natale di Pokémon GO?

Dopo l’evento di Halloween, non può che crescere l’attesa per il prossimo grande evento che non può non essere connesso al Natale. Questa Pokémon GO Christmas Edition si attende molto interessante, anche perché potrebbe portare novità soprattutto per quanto concerne i mostriciattoli del ghiaccio. Al momento, non sappiamo precisamente quali siano gli orientamenti della Niantic per il proprio gioco di realtà aumentata, ma sul web circolano da più parti delle indiscrezioni che, se confermate, non potranno che piaceri agli utenti di Pokémon GO.

Innanzitutto, si parla della possibilità che siano raddoppiati i premi in polvere di stelle per ogni cattura o uovo che si schiude: si tratterebbe di un ‘premio’ importante per progredire nel gioco. In secondo luogo, si vocifera di spawn di Pokémon Ghiaccio, con una possibilità accresciuta di catturare l’inafferrabile e rarissimo Lapras. Infine, potrebbe arrivare anche un ‘omaggio’ di monete gratis per il primo accesso quotidiano. Insomma, l’attesa cresce sempre di più.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,