Aggiornamento Microsoft 10 October 2018, nuovo upgrade risolve diversi bug

Nuovo aggiornamento lanciato da Windows per risolvere i bug presenti ancora nell'upgrade october 2018.

di , pubblicato il
Nuovo aggiornamento lanciato da Windows per risolvere i bug presenti ancora nell'upgrade october 2018.

Un nuovo aggiornamento relativo a Windows 10 October 2018 è stato distribuito da Microsoft proprio negli ultimissimi giorni. Con questo nuovo update si vanno a risolvere alcuni bug che gli utenti ancora stavano notando.

Aggiornamento Windows 10

Non solo maggio 2019, ma anche un upgrade per October 2018, ieri Microsoft ha fatto il pieno di aggiornamenti distribuendone due che vanno a risolvere alcune problematiche legate ancora al progetto di ottobre dello scorso anno, poi tardato e posticipato ai primi mesi di questo 2019.

Niente di cui preoccuparsi comunque, e anche il fatto che Microsoft stia negli ultimi tempi intensificando il numero di upgrade mensili non deve stupire. Trattasi ormai della politica aziendale inviare almeno due aggiornamenti al mese, proprio perché si sta tentando di tendere sempre più alla perfezione e eliminare quei fastidiosi bug che di volta in volta vengono segnalati.

Per quanto riguarda questo aggiornamento, è identificato dal codice KB4497934 e porta la build del sistema operativo alla versione 17763.529. Con questo upgrade sono stati risolti diversi problemi presentati dal sistema operativo. Vi consigliamo di andare sulla pagina ufficiale del sito per andare a leggervi il change log dell’aggiornamento e scoprire quali sono tutti i bug risolti.

Naturalmente, vi invitiamo anche a scaricare l’aggiornamento stesso, così da avere un computer sempre più performante e in linea con il progetto Microsoft. Dopo aver effettuato l’aggiornamento bisogna riavviare il pc per rendere la nuova versione attiva sul dispositivo.

Potrebbe interessarti anche Smartphone e sonno, uno studio olandese mostra i rischi di utilizzarlo prima di dormire

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.