Aggiornamento iOS 10.2 beta 5 per iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S: quali novità e quando il jailbreak definitivo?

Mentre proseguono i problemi di batteria su Apple iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S con il sistema operativo, ecco che arriva l'aggiornamento iOS 10.2 beta 5: cosa cambia e quali miglioramenti sono in arrivo? Quando sarà pronto il jailbreak?

di , pubblicato il
Mentre proseguono i problemi di batteria su Apple iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S con il sistema operativo, ecco che arriva l'aggiornamento iOS 10.2 beta 5: cosa cambia e quali miglioramenti sono in arrivo? Quando sarà pronto il jailbreak?

La Apple non riesce a trovare la quadra con il suo sistema operativo e le ultime novità segnalano l’aggiornamento iOS 10.2 beta 5 per iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S,  che dovrebbe essere l’ultima release prima di quella ufficiale che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno: quali sono le novità? E, soprattutto, sono stati risolti i problemi di batteria che stanno imperversando sui melafonini? Nel frattempo giungono notizie incoraggianti anche per quanto concerne il lavoro del team Pangu per la definizione del tool di jailbreak iOS 10. Ecco, insomma, tutte le notizie aggiornate sul sistema operativo della casa di Cupertino.

Dal mondo degli sconti, ecco il volantino Expert e MediaWorld: offerte iPhone SE, Huawei P9 Lite e P8 Lite, Galaxy S6 Edge, J7 e J5.

Aggiornamento iOS 10.2 beta 5 per iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S: novità e scenari

Iniziano a giungere i primissimi riscontri per quanto concerne l’aggiornamento iOS 10.2 beta 5 sui dispositivi Apple iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S. Ebbene, occorre dire in via preliminare che si tratta di un update molto leggero, di appena 60 MB, e che quindi difficilmente può impattare in maniera decisiva sulle questioni rimaste in sospeso. Restano, infatti, i problemi di battery draining segnalati da molti utenti con la versione iOS 10.1.1, mentre tra le novità che dovrebbero giungere c’è l’inserimento, anche per il nostro paese, della nuova applicazione ‘Tv App’ che, per il momento, era prevista soltanto per il mercato americano. Al momento, si possono fare soltanto congetture, ma sembra essere assodato che l’azienda di Cupertino intenda procedere al rilascio definitivo di iOS 10.2 entro la fine dell’anno, una sorta di regalo di Natale per i propri affezionati. Ma il problema della batteria sarà risolto definitivamente oppure no?

Qui trovate Huawei Mate 9: aggiornamento MHA-L20C432B126 e novità fotocamera, prezzo più basso e offerte online.

Per le informazioni e la tempistica del jailbreak, clicca su pagina 2.

Jailbreak iOS 10.2: quando arriverà? Aggiornamenti team Pangu e altre novità

La questione del jailbreak iOS 10 diviene giorno dopo giorno più complessa: la fiducia è tutta nel team Pangu, che starebbe lavorando in maniera molto intensa e quotidianamente, e nello sviluppo del famoso tool 24PP, quello che fa da integrazione determinante al tool dello sblocco. La questione riguarda la tempistica: sembra essere assodato che il team più famoso di hacker stia attendendo il rilascio dell’aggiornamento iOS 10.2 in maniera tale da poter lavorare su una piattaforma stabile e, per certi versi e almeno per un ceto periodo, definitiva: se la casa di Cupertino si sta impegnando a fondo per il rilascio entro la fine dell’anno, anche il team Pangu sta attendendo questa versione per dare vita al primo jailbreak iOS 10 davvero funzionante.

Ecco, infine, le offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VIE-LO9C432B181 no-brand, ecco il prezzo più basso.

Dall’oriente non arrivano notizie certe, si tratta della solita sfida a distanza con la Apple, ma è possibile che la beta 5 possa permettere agli hacker di proseguire nel proprio lavoro. Insomma, occorre ancora attendere e la tempistica potrebbe essere la seguente: se la Apple dovesse riuscire a rilasciare iOS 10.2 entro la fine dell’anno, è probabile che il jailbreak arrivi già a gennaio 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,