Aggiornamento Huawei P9, upgrade B505 salva gli utenti dalla depressione

Il Huawei P9 non è stato abbandonato, ecco l'aggiornamento che tanti attendevano e che porta interessanti novità.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il Huawei P9 non è stato abbandonato, ecco l'aggiornamento che tanti attendevano e che porta interessanti novità.

Si stavano decisamente deprimendo i possessori di Huawei P9, device lanciato ormai due anni fa e per molti già giunti al capolinea, e invece no. L’azienda cinese ha dato una boccata d’ossigeno alla sua vecchia creatura con un nuovo aggiornamento lanciato secondo le segnalazioni proprio ieri.

Aggiornamento per Huawei P9

Secondo le segnalazioni degli stessi utenti, proprio ieri 5 novembre, è arrivato il tanto atteso, e ormai inaspettato, aggiornamento per il vecchio Huawei P9. Uograde ribattezzato B505 (il precedente B504 era datato ormai luglio). In questo nuovo update c’è il pacchetto sicurezza di settembre, ma la patch stavolta, a differenza del deludente predecessore succitato di luglio, porta con sé anche qualche elemento aggiuntivo. Andando infatti a leggere direttamente dal blog ufficiale dell’azienda cinese, scopriamo infatti che le componenti secondarie della patch non da buttare.

Potrebbe interessarti anche: Yongnuo YN450, la fotocamera che si trasforma in smartphone

Secondo il produttore cinese questo aggiornamento migliora la compatibilità di Rete con il proprio gestore, assicurando un passo in avanti in termini di connettività. Migliorata la funzione screenshot dello schermo per gli utenti no brand, ora disponibile senza limiti di tempo. Inoltre l’upgrade consente di ottimizzare anche la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.

E’ bene precisare che al momento tale aggiornamento è riferito proprio ai possessori di Huawei P9 no brand, in queste ore, quindi, tali utenti potranno aggiornare il proprio device con il nuovo upgrade, non sappiamo invece per coloro che ne posseggono una versione brandizzata quanto sarà possibile fare update del device. Immaginiamo comunque che nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda in merito all’aggiornamento in questione.

Potrebbe interessarti anche: ZenFone 6 ha una caratteristica unica, ecco dove Asus ha posizionato il notch

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Smartphone