Aggiornamento Fortnite, svelato il Pupazzo di Neve, ecco il contenuto dell’update

Ieri è stato lanciato l'aggiornamento 7.20 di Fortinte, ecco il contenuto del nuovo update.

di , pubblicato il
Ieri è stato lanciato l'aggiornamento 7.20 di Fortinte, ecco il contenuto del nuovo update.

Se ieri vi siete persi l’aggiornamento di Fortinte 7.20, correte subito a farlo, ecco cosa troverete in questo nuovo update, presente anche una piacevole sorpresa, il trailer inerente il Pupazzo di Neve. Ecco i dettagli.

Aggiornamento Fortnite

Da ieri 22 gennaio è disponibile l’aggiornamento per le modalità Battaglia Reale e Salva il Mondo: trattasi di un aggiornamento che non richiede download o tempi di attesa, è sufficiente accedere al Battle Royale di Epic Games da qualsiasi piattaforma di gioco e il nuovo update sarà già stato attivato per il vostro eroe lato server.  Ma quali sono i nuovi contenuti introdotti? Scopriamolo insieme.

Nell’aggiornamento è stato inserito il tanto atteso Pupazzo di Neve Subdolo per Battaglia Reale. Il mistero è stato dunque svelato su questa particolarità che finora aveva attanagliato i fans, visto che non se ne sapeva ancora molto. Con il tasto di fuoco primario è possibile lanciare un proiettile per creare un pupazzo di neve distruttibile, mentre con il fuoco secondario è poi possibile indossarlo, ecco dunque svelata la funzione di Pupazzo di Neve.

Pupazzo di Neve si distrugge una volta esaurita la salute o quando si passa ad un oggetto diverso. L’aggiornamento 7.20 ha inoltre spostato in magazzino ben tre oggetti e armi di gioco, e cioè il lanciarazzi quadruplo, il super fortatile e il rampino. Per quanto concerne invece la modalità Salva il Mondo, ci sono nuovi oggetti di gioco, tra cui la Skin Kassandra Lynx, sbloccabile nel negozio dell’evento per un periodo di tempo limitato.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento smartphone Xiaomi, upgrade per passare ad Android 9

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: