Aggiornamento FIFA 17 mobile per iOS, Android e Windows 10: tutto quello che occorre sapere

Tutte le novità più importanti per l'aggiornamento FIFA 17 mobile: miglioramenti al gameplay, cross e tiri più veloci ed efficaci e tanti altri upgrade. La app di simulazione calcistica diviene imperdibile.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Tutte le novità più importanti per l'aggiornamento FIFA 17 mobile: miglioramenti al gameplay, cross e tiri più veloci ed efficaci e tanti altri upgrade. La app di simulazione calcistica diviene imperdibile.

Grandi novità dal mondo delle app-gioco di simulazione calcistica: parliamo ovviamente dell’aggiornamento FIFA 17 mobile arrivato per tutti i maggiori sistemi operativi, Android, iOS e Windows 10. Si tratta né più né meno del più importante update che la casa produttrice ha rilasciato dal momento del lancio della app: la EA Sports, mai come quest’anno, ha deciso di rendere sempre più coinvolgente l’esperienza di gioco migliorando sia nella versione iniziale, ma ancor di più con l’aggiornamento, tutte le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di questo semplice gioco per smartphone. Insomma, si va dal gameplay più fluido a una maggiore precisione nei tiri e nei cross, con dei cambiamenti che saranno palpabili immediatamente.

Sempre dal mondo delle applicazioni mobile, ecco le migliori app Android e iOS per i regali di Natale (e non solo) per lui e per lei.

Aggiornamento FIFA 17 mobile: tutte le novità – parte prima

I primi feedback intorno al nuovo update FIFA 17 mobile sembrano essere tutti positivi e del resto si tratta di un major update che realmente cambia molti elementi del gioco. Secondo quanto riportato dal file changelog, i miglioramenti riguardano praticamente tutti gli aspetti. Innanzitutto, il gameplay risulta essere migliorato soprattutto per quanto riguarda la fluidità (si tratta di un leggero difetto che alcuni utenti avevano sottolineato). Si ha poi una modalità di attacco completamente ottimizzata (senza più i bug dell’assegnazione dei tifosi per i goal). C’è un netto miglioramento nella gestione dei livelli di difficoltà, sia per quanto concerne la modalità ‘Attacco’ sia per le cosiddette ‘prove abilità’ che per la tipologia ‘Stagioni’.

Dal mondo delle utilities, ecco Google Maps app, aggiornamento 9.39 Play Store: come viaggiare informati sul traffico.

Aggiornamento FIFA 17 mobile: tutte le novità – parte seconda

Ma non è tutto per l’update FIFA 17 mobile per iOS, Android e Windows 10. Una delle prime cose che si noteranno sono alcuni cambiamenti nella stessa grafica: le telecamere saranno regolate per una visuale più ampia del campo di gioco e il tutorial sarà molto più scorrevole. Dal punto di vista delle altre funzionalità, troviamo almeno altri due ‘miglioramenti’: innanzitutto, sono state riviste le statistiche negli ‘ogg.’ giocatore e, in secondo luogo, sono state aggiunte nuove lingue (cinese semplificato e tradizionale, giapponese e coreano).

Insomma, l’aggiornamento FIFA 17 mobile sembra confermare quanto sottolineato di recente dal senior producer Todd Batty, il quale ha raccontato come ha lavorato il team che ha realizzato questa app-gioco e quale deve essere la mission per un gioco ottimizzato per smartphone: tanti contenuti, fluidità e modalità social sviluppate, il tutto con pochi mega. Il nuovo update sembra aver confermato queste intenzioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, App gratis Android, Applicazioni Android, Migliori app Android, Migliori app iOS, Migliori app Windows Phone, Migliori giochi Android, migliori giochi gratis Android, Migliori giochi iOS, Migliori giochi Windows Phone, Applicazioni iOS, Applicazioni Windows Phone