AdBlock si aggiorna, ecco il messaggio per gli utenti con le novità aggiunte

Novità per AdBlock con il nuovo aggiornamento, ecco il messaggio arrivato agli utenti.

di , pubblicato il
Novità per AdBlock con il nuovo aggiornamento, ecco il messaggio arrivato agli utenti.

Stamane coloro che usano AdBlock avranno notato un messaggio inedito all’apertura del browser. Il team di sviluppo del software ha infatti effettuato degli aggiornamenti per migliorare la qualità del servizio. Si tratta di una delle tanti estensioni presenti sui browser web, ma andiamo a leggere il messaggio in questione.

AdBlock si aggiorna

Una donazione per ripagare del lavoro svolto.

Ricordiamo infatti che come tutte le estensioni anche AdBlock è assolutamente gratuito, ma certo non sdegna i soldini e in caso di donazione volontaria li accetterebbe eccome. Anzi, lo chiede esplicitamente nella pagina che si apre relativa all’aggiornamento effettuato. I metodi di pagamento utilizzato sono carta di credito e paypal. Si può donare anche solo 5 euro, o comunque la donazione la scegliete voi digitando direttamente la cifra da versare.

“AdBlock è un software gratuito, sostenuto dagli utenti. Questa versione e tutto quello che facciamo non sarebbe possibile senza il tuo aiuto. Dona quello che pensi sia un prezzo equo per non vedere gli annunci fastidiosi e invadenti su ogni sito che visiti. Ogni donazione è utile!”

Quali sono le novità?

Ecco una panoramica di alcune delle nuove funzionalità che abbiamo introdotto nelle ultime versioni di AdBlock. Presto ci saranno ulteriori cambiamenti!
Utilizzo della CPU ridotto di oltre il 50%. Abbiamo apportato miglioramenti significativi alle prestazioni di AdBlock modificando il modo in cui blocchiamo le richieste di rete e nascondiamo gli annunci pubblicitari su alcune pagine.
Modalità scura. Abbiamo implementato la modalità scura per consentirti di personalizzare l’aspetto di AdBlock. Puoi trovarla nella pagina delle opzioni di AdBlock.
Aggiornamenti ai marchi. AdBlock ha un nuovo aspetto! Abbiamo ridisegnato il nostro logo, i menu del prodotto e le pagine delle opzioni per renderli più moderni.
Abbiamo raddoppiato le dimensioni del nostro team di assistenza clienti. Il nostro obiettivo è quello di rispondere agli eventuali feedback dei clienti entro un giorno lavorativo, quindi abbiamo aggiunto ulteriori risorse per rispondere rapidamente gli utenti di AdBlock.”

Potrebbe interessarti anche WhatsApp elimina la novità che tutti stavano aspettando

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: