Motorola Moto G è stato uno smartphone low cost solo sotto Natale, quando la versione da 8 GB costava 179 euro e quella da 16 GB solo 199 euro. Oggi le cose sono un po’ cambiate, ma forse può essere utile, dopo aver letto la recensione allo smartphone Motorola che potete trovare in basso, farsi un’idea su quali sono i prezzi a cui viene venduto in questo momento Moto G. Abbiamo navigato un po’ tra le offerte in giro per il web fino a scovare il prezzo più basso di Moto G sia da 8 GB sia da 16 GB.

  LEGGI ANCHE Recensione Moto G: lo smartphone Motorola economico visto da vicino  

Prezzo Motorola Moto G 8 GB: le migliori offerte del web

Su NewPixel24 è possibile acquistare Moto G da 8 GB a soli 179 euro, a cui tuttavia sono da aggiungere 10,90 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 189,90 euro. Il negozio prevede la possibilità di acquistare Moto G anche in 6 rate da 31,05 euro l’una. Consegna prevista entro 8 giorni lavorativi. Il prezzo scende su ElettronicaInOfferta, dove Moto G 8 GB viene offerto a 178,99 euro, spese di spedizione incluse. La consegna del device è prevista entro 3 giorni lavorativi. Il risparmio aumenta su MemTech, dove Moto G è uno degli smartphone più visti del momento: naturale, visto che viene proposto (con Garanzia Europa) a soli 176 euro, spese incluse! La palma del prezzo più basso spetta però a Kora, che propone Moto G da 8 GB con Garanzia Italia a soli 174 euro, anche in questo caso incluse le spese di spedizione. Disponibilità limitata.  

Prezzo Motorola Moto G 16 GB: le migliori offerte del web

Su MemTech è possibile acquistare Moto G 16 GB con Garanzia Europa a 204 euro, a cui andranno aggiunti 6 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 210 euro. Se volete risparmiare di più, recatevi su ElettronicaInOfferta, dove Moto G 16 GB con Garanzia Italia è offerto al prezzo speciale di 208,99 euro (109 euro più 9,99 euro per le spese di spedizione).

Il prezzo più basso di Moto G 16 GB viene proposto da Amazon: 201,50 euro tutto incluso per accaparrarsi questo interessante smartphone Motorola (spedizione gratuita).    Avete trovato Moto G a un prezzo più basso? Segnalateci dove!