C’è sempre da stare molto attenti quando di scarica online, e mai farlo da siti non affidabili, ma a quanto pare anche dal Play Store si corre qualche rischio, ecco 8 app che dovete assolutamente rimuovere dal vostro smartphone Android.

8 app da rimuovere subito

A quanto pare ancora una volta sul Play Store sono finite app che possono davvero fare danni, non certo alla vostra privacy, ma da crearvi problemi relativi al funzionamento del vostro smartphone con annunci continui che finivano per creare svariate problematiche, come impallare il processore, scarica la batteria e altro ancora.

Tali app funzionano con adware, appunto si tratta di pop up aggressivi che si insinuano in maniera latente.

In un primo momento, infatti, le app in questione si scaricano tranquillamente e non presentano adware, ma solo dopo pochi giorni iniziano a viaggiare a pieno organico e aprono pop up in continuazione. Il vantaggio per loro è semplice, tali pubblici rappresentano del click e quindi per l’azienda che li inserisce sono guadagni. Ma ora andiamo finalmente a scoprire quali sono le otto app da rimuovere assolutamente dal vostro smartphone Android.

Magnifyng Glass di PumpApp
Super Bright LED Flashlight di PumpApp
Magnifier di LizotMitis
Magnifying Glass with Flashlight di LizotMitis
Super-bright-Flashlight di LizotMitis
Alarm Clock di iSoft LLC
Calculator di iSoft LLC
Free Magnigying Glass di iSoft LLC

Potrebbe interessarti anche Black Friday su eBay, già disponibile il buono sconto per gli acquisti