Interessante offerta lanciata da TIM per quanto riguarda il 5G, l’operatore ha infatti deciso di far testare ai suoi clienti la nuova rete gratuitamente per ben 3 mesi. Ma come fare per ottenere questa importante prova? Scopriamolo insieme.

5G gratis per 5 mesi con TIM

Dove può arrivare il 5G? La velocità offerta dalla nuova connessione di rete è qualcosa di eccezionale, si parla in alcuni casi di una velocità di download addirittura di 10 gigabit al secondo. Ora TIM ha lanciato l’iniziativa che permette di testare la sua connessione mobile gratuitamente per 3 mesi.

Ma come fare per ottenere tale offerta? Innanzitutto, bisogna dire che per usufruire del 5G è necessario disporre anche del mezzo giusto, ovvero lo smartphone.

Conditio sine qua non infatti per accedere alla nuova rete è essere dotati innanzitutto di uno smartphone 5G. Nello specifico, per godere della promozione relativa alla connessione gratis per 3 mesi è necessario acquistare suddetto smartphone in uno dei negozi fisici TIM, oppure sul sito online tim.it. Le offerte sono molteplici, e potete dare uno sguardo a tutte le proposte con i relativi prezzi andando a consultare la pagina ufficiale dello store.

TIM e il 5G

Con l’acquisto di uno degli smartphone in questione, si avranno automaticamente all’accensione le seguenti cose:

giga illimitati per tutte le app;
minuti e Sms illimitati;
TIMMUSIC senza scadenza.

Terminati i 3 mesi di prova, il cliente può decidere se disattivare l’offerta o mantenerla attiva a 5 euro al mese. in questa sede però vogliamo innanzitutto dedicarci alla questione 5G. Dov’è presente per ora nel nostro paese la nuova rete TIM? Le città sono Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli e molte altre, quindi le principali provincie del paese sono già coperte. Aggiungiamo comunque che, anche laddove non ci sia ancora la copertura alla nuova rete, TIM offre le medesime opzioni gratuitamente per 3 mesi.

Potrebbe interessarti anche Thrive X lancia 4 nuove app per il digital marketing su smartphone