5 giochi per iPhone e iPad da non perdere a marzo 2014

Giochi a pagamento e giochi gratis: eccone 5 per iPhone e iPad, i migliori che abbiamo selezionato a marzo 2014. Tra avventure misteriose e fantasy graficamente superbi, non ci faremo mancare neppure i giochi di corse. Scopriamoli tutti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Giochi a pagamento e giochi gratis: eccone 5 per iPhone e iPad, i migliori che abbiamo selezionato a marzo 2014. Tra avventure misteriose e fantasy graficamente superbi, non ci faremo mancare neppure i giochi di corse. Scopriamoli tutti.

Anche questo mese siamo andati a scoprire i migliori 5 giochi per iPhone e iPad: ne abbiamo scovati di molto interessanti, alcuni dei quali sicuramente già conoscerete. Gratis o a pagamento (Apple difficilmente regala), i giochi per iPhone e iPad che andremo a vedere accontenteranno le esigenze di diversi utenti alla ricerca di qualcosa di nuovo, divertente e valido sia sotto l’aspetto estetico sia sotto quello tecnico.

Scopriamo i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di marzo 2014

 

LEGGI ANCHE

5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014

I migliori 5 giochi gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014

 

I migliori giochi per iPhone e iPad del mese

  • Tetris: è un evergreen, è un classico, è intramontabile, fa parte della mitologia videoludica. Eccolo qui riproposto per iOS: montate i mattoncini colorati e cercate di non arrivare in cima, eliminando quelli alla base. Inutile spiegarvi come si gioca: dopotutto lo conoscete tutti, no? Disponibile a 0,89 euro
  • The Cave: una caverna piena di segreti e significati; un manipolo di personaggi da scegliere, ciascuno dotato di una propria personalità; un umorismo sottile e superbo che coniuga divertimento e intrattenimento. Tutto questo è The Cave. Disponibile a 4,49 euro.
  • Infinity Blade III: uno dei migliori giochi per dispositivi mobili, graficamente parlando. Combattimenti fino all’ultimo sangue in un’ambientazione fantasy dotata di una struttura narrativa impeccabile. Il miglior capitolo della trilogia. Saranno 2,69 euro ben spesi. 
  • Impossible Road: un gioco minimalista e a tratti frustrante, ma stateci un po’ e ne vorrete sempre di più. Una strada tortuosa e infinita, come una montagna russa psichedelica e sotto il vuoto. La velocità è tutto, ma anche la precisione. Disponibile a 1,79 euro
  • CSR Racing: se invece desiderate giocare a un gioco di corse automobilistiche tradizionale, vi consigliamo di provare CSR Racing, dotato di un gameplay facile dove l’unica vostra preoccupazione sarà cambiare marcia al momento giusto e fare una partenza ottimale. La grafica è davvero impressionante. E poi è gratis, che di questi tempi non guasta mai!

Avete qualche gioco per iPhone e iPad da segnalarci questo mese? Fatelo lasciando un commento!

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile