5 giochi gratis per Windows Phone da provare a febbraio 2014

E dopo le migliori app, non potevamo non occuparci dei giochi presenti sullo store di Windows Phone. Ne abbiamo selezionato 5, prediligendoli per popolarità, data di uscita ed esigenze degli utenti. Da provare assolutamente!

di Daniele Sforza, pubblicato il
E dopo le migliori app, non potevamo non occuparci dei giochi presenti sullo store di Windows Phone. Ne abbiamo selezionato 5, prediligendoli per popolarità, data di uscita ed esigenze degli utenti. Da provare assolutamente!

Dopo aver visto le migliori app gratis per Windows Phone del mese, abbiamo navigato tra gli ultimi giochi inseriti nello store dell’OS Microsoft e ne abbiamo scoperto di tutti i generi e di tutti i colori. Giochi pensati per soddisfare le esigenze dei casual gamers, ben fatti e ottimamente giocabili. Nuove uscite che già stanno riscuotendo un’enorme popolarità tra gli utenti.

Ecco a voi 5 giochi gratis per Windows Phone da provare assolutamente a febbraio 2014

 

LEGGI ANCHE

Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di febbraio 2014

 

I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone del mese 

  • World at Arms: amate Risiko? Allora dovete assolutamente provare questo gioco, che vi consentirà di guidare un vero e proprio esercito e organizzare strategie militari offensive per sconfiggere il nemico che vi ha attaccati. Bello in modalità single player, bellissimo in modalità multiplayer. 
  • Star Warfare: Alien Invasion: sparatutto in 42 livelli con una grafica superba e un gameplay tosto e adrenalinico. Supporta anche il multiplayer online, che gli amanti del genere ameranno alla follia. La quantità di armi da utilizzare è impressionante e i nemici da abbattere sono tanti, forse troppi. Ma è meglio così, altrimenti dov’è il divertimento?
  • Shopping Mall: dopo la sua distruzione da parte del cattivo di turno, il vostro compito sarà quello di ricostruirle il Fashion Shopping Mall con tutti i suoi negozi alla moda, i ristoranti di lusso e chi più ne ha più ne metta. Gioco ideale per tutti/e gli/le amanti dello shopping, che avranno la possibilità di giocare anche offline!
  • Doodle Brick: un gioco semplice semplice per farvi passare un po’ di tempo, simile a Tetris nella sostanza ma non nella forma. Il vostro compito sarà quello di posizionare i mattoncini nella giusta maniera in modo tale da creare la forma richiesta. 
  • Roman Empire: avrete ben 500 anni davanti a voi per portare l’Impero Romano alla conquista dell’Europa. Un gioco ideale per gli amanti di tattica e strategia: dovrete attaccare e difendere, ma soprattutto dovrete rispettare la Storia e portare l’Impero alla sua massima estensione entro l’anno 117 d. C.. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

I 5 migliori giochi gratis per Android di febbraio 2014

5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014

 

Avete un gioco gratis per Windows Phone che vi ha particolarmente emozionato? Non esitate a segnalarcelo!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile