5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014

Abbiamo selezionato 5 tra i migliori giochi gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014: ne troverete davvero per tutti i gusti, da giochi vintage a grandi classici, da quiz appassionanti a ghost e mistery game. Ecco a voi 5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Abbiamo selezionato 5 tra i migliori giochi gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014: ne troverete davvero per tutti i gusti, da giochi vintage a grandi classici, da quiz appassionanti a ghost e mistery game. Ecco a voi 5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014.

Tra morti misteriose e indagini soprannaturali, graditi ritorni e grandi classici i 5 migliori giochi gratis per iPhone e iPad che abbiamo scelto per febbraio 2014 daranno molta soddisfazione a tutti quegli utenti che cercano giochi divertenti per passare un po’ di tempo libero tra relax e divertimento.

Ecco dunque a voi 5 giochi per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014: se desiderate, segnalateci altri giochi gratis appassionanti per arricchire questo elenco. 

 

LEGGI ANCHE

I migliori 5 giochi gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014

I migliori 10 giochi gratis per iPhone e iPad del 2013: la classifica definitiva

 

I migliori 5 giochi gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014

  • QuizDuello: se volete sfidare i vostri amici ad appassionanti quiz divisi per genere e categorie questo è proprio il gioco che fa per voi. Divertente e coinvolgente, QuizDuello è disponibile sia nella versione free, sia nella versione premium, e ha riscosso molto successo dalla sua pubblicazione. 
  • LEGO City My City: ecco una serie di mini-giochi davvero divertenti per tutti gli amanti della serie LEGO. Avrete la possibilità di diventare l’eroe della vostra città inseguendo criminali, spegnendo incendi e salvando naufraghi dagli squali. Forse un po’ ripetitivo a lungo andare, ma all’inizio diverte un sacco. 
  • Farm Heroes Saga: dai creatori di Candy Crush, spunta su iPhone e iPad un altro gioco simile, dove bisognerà abbinare frutta e verdura per sconfiggere Rancid il Procione. Attenzione, perché come il suo gemello potrebbe creare dipendenza!
  • Ghost Trick – Detective Fantasma: bellissimo gioco apprezzato da critica e pubblico, in cui impersonerete un uomo appena ucciso da un proiettile che torna sulla Terra come spirito per indagare sulle ragioni del proprio delitto. Una sorta di Ghost, ma in chiave più mistery. Da provare assolutamente. 
  • Punch Quest: gioco dal gusto retrò e vintage, ideale per gli amanti dei classici e tradizionali platform game. Scopo del gioco sarà sfuggire ai nemici ma anche difendersi dai loro assalti in diversi modi (che aumenteranno di più con il passare dei livelli). Cattura e diverte. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Le 5 migliori app gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014

Le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014

 

Se volete segnalare qualche altro gioco divertente per iPhone e iPad, lasciate un commento e contribuite ad arricchire questo elenco!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile