5 app gratis per iPhone e iPad da non perdere a novembre 2013

Abbiamo selezionato per voi le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di novembre 2013, analizzando le principali novità sull'App Store, le release e le applicazioni più interessanti. Quali sono le vostre?

di Daniele Sforza, pubblicato il
Abbiamo selezionato per voi le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di novembre 2013, analizzando le principali novità sull'App Store, le release e le applicazioni più interessanti. Quali sono le vostre?

Abbiamo esaminato numerose applicazioni spulciando da cima a fondo l’App Store per scoprire quali sono le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di novembre 2013. Le abbiamo selezionato in base a diversi parametri, come il grado di novità, la popolarità e le recensioni positive degli utenti. Ne scopriremo di molto interessanti, tra aggiornamenti, release e altre piccole chicche che non ci saremmo mai aspettati così ottimizzate. Scopriamo insieme quali sono le 5 app gratis per iPhone e iPad da non perdere questo mese

 

LEGGI ANCHE

Le migliori 5 app gratis per iOS 7 di ottobre 2013

Le 10 migliori app iOS gratis del 2013 per iPhone e iPad

 

Le 5 migliori app gratuite per iPhone e iPad di novembre 2013

Ecco quali 5 app gratis per iPhone e iPad abbiamo scelto per il mese di novembre 2013: 

  • Google Maps 2.4.3: per molti utenti possessori di iPhone e iPad, Google Maps supera ancora di gran lunga il servizio Mappe di Apple. La nuova release di Google Maps porta con sé un accesso più veloce alla navigazione, incluso il percorso e le segnalazioni sul traffico; consigli e suggerimenti sul menu laterale; correzione di bug e introduzione di 2 nuove lingue: arabo ed ebraico. 
  • Passo Uno – Stop Motion Studio: con questa meravigliosa applicazione avrete la possibilità di creare film d’animazione stop motion in HD senza l’ausilio del computer, con possibilità di condividerli sui principali social network. 
  • Measures: uno dei migliori convertitori di valuta e di unità di misura sul fronte applicazioni. Numerose le categorie supportate su Measures, oltre la possibilità di visualizzare aggiornamenti quotidiani di tutte le valute del mondo. 
  • TripAdvisor 8.0: la nuova release di TripAdvisor è ancora più veloce, semplice e intuitiva e completa. Il servizio, utilissimo per i viaggiatori, vi consentirà di visualizzare rapidamente le mappe, i prezzi degli hotel per periodo, immagini ancora più belle, luoghi di interesse e le attività più interessanti che si svolgono nella città, il tutto rinnovato in un design migliorato e ottimizzato sotto ogni aspetto. 
  • Microsoft Remote Desktop: con questa app sarà possibile gestire il tuo PC attraverso iOS, attraverso diverse funzionalità molto interessanti: connessione sicura con i dati e le applicazioni tramite NLA, sinergia tra RDP e RemoteFX per supportare le gesture di Windows, video e audio in streaming di qualità superiore, collegamento a schermi e proiettori e tante altre features che rendono questa app molto utile per la produttività. 

 

Vi invitiamo a scrivere le vostre app gratis per iPhone e iPad preferite di questo mese nello spazio riservato ai commenti: gradiremo molto le vostre segnalazioni in merito. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS