E se con il 2020 ci giocassimo un po’, ora che è finito? E’ quanto hanno pensato gli svilullatpri di 2020 Game, il gioco che ripercorre il terribile anno che ci siamo messi alle spalle e ci fa giocare con tutte le sciagure attraversate nei 12 mesi che lo hanno caratterizzato.

2020 Game, il gioco dell’anno tremendo

Si parte dall’incendio in Australia, e si finisce con le presidenziali USA che sono state una tragica barzelletta. In mezzo, naturalmente, tutta l’era Covid, con il virus che ha reso il 2020 l’anno peggiore della nostra storia recente.

Il gioco è online ed è assolutamente gratuito.

Per completarlo bastano 5 minuti, e in quei terribili (ma simpatici) minuti si rivivono tutte le sciagure che hanno caratterizzato l’annata. Un 2020 che si potrà superare direttamente con i tasti direzionali di destra e sinistra per saltare sulla tastiera, mentre per lo smartphone basterà un touch sullo schermo.

2020 Game è opera dello sviluppatore Max Garkavyy che ha messo a punto 2020 Game da solo in circa sei mesi. Una trovata sicuramente geniale che non sul che strapparci qualche sorriso, nonostante la tragedia vissuta, tra l’altro per nulla superata. Se volete giocare vi rimandiamo al sito ufficiale dei gioco. Buon divertimento.

Potrebbe interessarti anche Immuni fake, spunta l’app fasulla che installa un virus sullo smartphone