Huawei Mate 9: presentato all’IFA di Berlino 2016? Ultime news sulle caratteristiche tecniche e prezzo

Ecco le ultime info sul Huawei Mate 9. Verrà presentato all'Ifa 2016 di Berlino?

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le ultime info sul Huawei Mate 9. Verrà presentato all'Ifa 2016 di Berlino?

Secondo le ultime indiscrezioni che si susseguono sulla rete, la Huawei sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone di gamma Android ovvero il Huawei Mate 9. Il debutto di questo nuovo gioiellino si crede avverrà durante l’IFA di Berlino e si è certi che, grazie ad esso, la Huawei consoliderà il terzo posto nella distribuzione mondiale degli smartphone. Ecco allora gli ultimi rumors sulle sue caratteristiche tecniche e sul prezzo.

Huawei Mate 9: news caratteristiche tecniche

Nelle scorse ore è stata mostrata una foto del Huawei Mate 9 grazie alla quale si evidenzia una delle caratteristiche principali di tale smartphone ovvero la camera. Essa dovrebbe essere, infatti,  doppia con degli obiettivi in allineamento verticale ed un flash led. La scocca, invece, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere completamente in metallo finemente lavorato, dovrebbe presentare una doppia feritoia  e dovrebbe avere il sensore delle impronte digitali collocato sul retro.

Molto probabilmente si potrà il Huawei Mate 9 già nel corso del prossimo appuntamento di IFA 2016 ovvero la Fiera di Berlino che dal 2 al 7 settembre aprirà le porte agli amanti della tecnologia per mostrare i nuovi prodotti dei brand noti e di quelli emergenti.

Huawei Mate 9: rumors sulle caratteristiche e sul prezzo

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone di casa Huawei ovvero il Mate 9, sempre secondo le indiscrezioni, si evince che esso dovrebbe avere un display da 5.9 pollici in HD, una memoria Ram da 4GB e 64 gigabyte di memoria interna. La fotocamera anteriore, poi, dovrebbe essere da 8MP e dovrebbe avere un SoC kirin 970/960 che dovrebbe offrire prestazione impeccabili e superiori. Si vocifera poi che il nuovo gioiellino della Huawei dovrebbe essere già pronto per essere equipaggiato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat e la relativa Interfaccia EMUI 5.0.

Per quanto concerne il prezzo si vocifera, infine, che esso dovrebbe gravitare tra i 449 e 549 euro ma nulla è ancora confermato. Maggiori informazioni sicuramente si avranno durante l’IFA 2016 di Berlino che si terrà  dal 2 al 7 settembre 2016. La location esatta sarà il Berlin ExpoCenter City e gli orari di apertura saranno dalle 10 del mattino alle 18 del pomeriggio.

Per tutte le altre info sulla Huawei, leggi anche:

Offerte Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso online e i nuovi smartphone in arrivo

Huawei P9 è stato un successo? In arrivo Huawei NOVA, smartphone al femminile: bufala o realtà?

Huawei Mate 9: scheda tecnica (quasi) ufficiale, il phablet che conquisterà il mercato

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone Huawei