Non solo gli incentivi statali per il bonus del decreto rilancio, ci sono anche le promozioni e le offerte delle concessionarie e delle grandi marche, sulle moto non mancano, ad esempio, le occasioni a firma Yamaha, vediamo quali sono le promozioni più interessanti del momento.

Offerte moto Yamaha

YOU Easy GO Yamaha: si tratta di una promozione che permette di pagare dopo quattro mesi, con un anticipo minimo e rate fisse. Tra le moto a scelta abbiamo: TRACER 900 GT, XMAX 300 Tech Max e la gamma Hyper Naked.

Change Your Move: la promozione si riferisce a XMAX 125, rate da 99 euro al mese, Interessi Zero (TAEG 4,20%), e dopo solo un anno si potrà decidere cosa fare, tenere, cambiare o restituire lo scooter in questione.

Easy Go: si tratta di una delle promozioni più popolari. Anche qui abbiamo rate mensili minime, e valore finale garantito. Inoltre, dopo due o tre anni si potrà decidere tra: sostituire la moto Yamaha con un’altra, tenere la moto Yamaha saldando o rateizzando il VFG, oppure restituirla senza altri obblighi.

Tra le altre moto a rate offerte a zero interessi abbiamo XSR900 e XSR700, con in omaggio accessori a scelta per un valore di 700 euro e XMAX400 a partire da 6799 euro

Tutte le promozioni sono disponibili sul sito ufficiale della Yamaha che fa da fonte a questo articolo.

Potresti essere interessato anche a Promozioni moto Honda, offerte per acquisti a rate o con la formula Easy Honda