Xme Banks di banca Intesa Sanpaolo è il servizio che metterà in ordine i propri conti. Tutte le banche, infatti, verranno inserite nella app ed in più a febbraio 2021 si potrà vincere anche un buono Amazon del valore di 50 euro. Ecco maggiori dettagli.

I vantaggi di Xme Banks

Con il nuovo servizio di Intesa Sanpaolo “XME Banks” in una sola occhiata si potranno controllare tutti i conti e le carte che si hanno non solo con Intesa ma anche con le altre banche.

Inoltre si potranno controllare tutti i movimenti effettuati nonché i bonifici in Italia, all’estero e gli istantanei.

Per utilizzare il servizio si dovrà ovviamente scaricare la app (disponibile per iOS e android) e poi cercare la banca che si vuole collegare inserendo le proprie credenziali di accesso. Si dovranno poi scegliere le carte ed i conti che si vogliono collegare all’applicazione Intesa Sanpaolo Mobile e confermare la scelta. Fatta anche quest’ultima operazione il servizio XME Banks sarà attivo per cui si potranno controllare saldi e operazioni di tutti i conti e carte collegate.

App Intesa Sanpaolo Reward: ecco come vincere tanti premi

Anche a febbraio con l’app Intesa Sanpaolo Reward si potrà partecipare al concorso a premi Intesa 2021 che sarà valido fino all’8 novembre 2021. Grazie ad esso il giovedì dalle ore 18 alle ore 22 si potranno vincere dei premi. La modalità sarà la Rush&Win nonché l’Instant Win. Le informazioni sul regolamento si troveranno a questa pagina reward.intesasanpaolo.com.

I premi “Rush&Win” dal 18 al 25 febbraio saranno il Tin Box Panini – Edizione limitata, la Einova – Pietra ricaricabile e la Polaroid HI Print. Quelli “Tenta la fortuna”:  le stagioni di Italia – Kit A Tavola, le stagioni di Italia – Kit La grande abbuffata, Tiziano Ferro – Brunch al tramonto, Tiziano Ferro –Tik Tok duetto, Tiziano Ferro – Video Saluto, Digital Meet & Greet con Malika Ayane, Samsung Galaxy Book Flex, Feltrinelli Gift Card 100 euro, Viridea Gift Card 100 euro e Decathlon Gift Card 100 euro.

Infine Samsung Buds Live, Einova – Pietra ricaricabile, Polaroid HI Print e Kobe Bryant, essere la versione migliore di noi stessi.

I titolari di XME Banks, inoltre, sempre in questo mese avranno un’ottima opportunità ovvero quella di vincere un buono Amazon di 50 euro per acquistare quello che si vuole. Non si dovrà fare nient’altro che giocare con l’app Intesa Sanpaolo Reward per tentare la fortuna. Chi risulterà vincitore, poi, per usufruire correttamente del premio vinto dovrà inserire o confermare le seguenti informazioni: nome, cognome, e-mail e indirizzo di spedizione nel caso di premi fisici.

Potrebbe interessarti anche: Intensa Sanpaolo lancia la super promozione post Coronavirus: Xme Conto e Card Plus a 0 euro per sempre

[email protected]