Torniamo ad occuparci dei biglietti per X Factor 2017 da avere gratis grazie ad alcuni concorsi attivi sul web. Chi fosse interessato ad assistere ad una delle puntate del programma Sky Live o finale, può vincere dei biglietti partecipando ad alcuni contest. Ricapitoliamoli.

Biglietti X Factor gratis: i concorsi attivi

Il primo contest è quello della catena Old Wild West che ha presentato il concorso “VINCI X FACTOR CON OLD WILD WEST”. La procedura è semplice basta andare nel ristorante e acquistare un piatto X FACTOR in seguito si riceverà un codice gioco inserito nello scontrino (sono possibili fino a 40 codici gioco per scontrino) poi bisogna collegarsi al sito www.

oldwildwest.com, compilare i dati richiesti, inserire il codice gioco e votare uno dei piatti X Factor proposti. Alla fine del processo l’utente visualizzerà una cartolina virtuale a cui dovrà rimuovere la parte argentata per scoprire se ha vinto oppure no. In ogni caso, alla fine del concorso saranno estratti 25 fortunati che potranno assistere ad una puntata di X Factor.

Anche Opel permette di vincere i biglietti di X Factor con il concorso Secret Car attiva dal 26 ottobre al 14 dicembre. Un’auto della gamma X di Opel stazionerà in una zona segreta di Milano, gli utenti potranno scovarla utilizzando gli indizi forniti sul sito Opel e X Factor. I due fortunati che riusciranno a trovarla vinceranno i biglietti per assistere al Live di X Factor.

Intesa San Paolo, invece, mette in palio 200 biglietti per chi entro il 15 novembre apre un conto XME o passa al conto suddetto dopo aver compilato l’apposito form. Leggi anche come vincere i biglietti di X factor con Intesa San Paolo e Opel.

Con il concorso Lay’s invece è possibile vincere un biglietto per la finale di X Factor. Il concorso, VINCI LA FINALE CON LAY’S, permette di aggiudicarsi i ticket e partecipare all’estrazione acquistando un prodotto Lay’s a scelta dopodiché basterà inserire i propri dati sul sito www.

giocaconlays.it e quelli dello scontrino. I fortunati estratti vinceranno 2 biglietti per la Finale di X Factor. Leggi anche come vincere i biglietti di X Factor con i concorsi Lay’s, Old Wild West