WindTre lancia Go 70 Fire+ e un regalo in esclusiva per il 6 dicembre

Nuove offerte WindTre e un regalo per i suoi clienti.

di , pubblicato il
Cos'è il Digital Store WindTre e quali sono le caratteristiche ed il prezzo dell'offerta Superfibra con quale si avrà 1 anno gratuito di Amazon Prime.

Nuova succulenta promozione per WindTre, arriva Go 70 Fire+, un’offerta che presenta un pacchetto decisamente vantaggioso, inoltre il 6 dicembre i clienti dell’operatore riceveranno dati internet illimitati.

Offerte WindTre

Prima di concentrarci sulla vera offerta già anticipata, vediamo subito il regalo del 6 dicembre cosa riguarda. Si chiama GigaGift, e prevede appunto traffico dati gratuito illimitato nella giornata del 6 Dicembre 2020. Il regalo è offerto per tutti i clienti privati dell’operatore telefonico mobile, verrà attivato gratuitamente per tutta la giornata senza alcun costo aggiuntivo. Non è previsto per coloro che hanno solo un’offerta internet.

Ma passiamo ora alla promo Go 70 Fire+, cosa offre questa offerta? Nel pacchetto ci sono minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile. Il costo della promozione è di soli 6,99 euro al mese. Si tratta dunque di una promozione davvero interessante, ma non tutti possono usufruirne.

L’offerta sarà attiva solo in alcune province e per coloro che provengono da iliad, FastWeb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, ecco la lista: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Potrebbe interessarti anche Variazioni contrattuali Tim rete fissa: un nuovo costo mentre Vodafone sospende il roaming marittimo

Argomenti: