
Proseguono i problemi in molte città italiane con WindTre. Gli utenti continuano infatti a segnalare malfunzionamenti. Non riescono a telefonare con lo smartphone in quanto cade continuamente la linea e in diverse città è assente anche la connessione dati. Le ultimissime segnalazioni raccolte dal sito DownDectector arrivano in particolare da Rimini, Reggio Emilia, Grosseto, Voghera, Alghero, Campobasso, Crotone e Riccione.
Ancora problemi a chiamare con WindTre: prosegue il down anche oggi
Dalle 16 di ieri molti utenti hanno riscontrato diversi problemi sulla linea telefonica. In parte i problemi sono stati risolti come comunicano gli utenti di Napoli ma in altre città come quelle indicate il problema sussiste. Alcuni hanno inoltre segnalato malfunzionamenti alla rete internet.
Le critiche e le lamentele dopo ieri proseguono anche oggi in quanto in molti usano lo smartphone come linea principale mentre altri per lavorare. Su Twitter ieri è stato quindi creato l’hashtag #windtredown che è poi diventato virale.
Il problema di tale down è la durata in quanto WindTre non è riuscito a intervenire tempestivamente per risolvere il guasto.Intanto molti utenti lamentano il fatto che la società ancora non ha fornito alcuna spiegazione, dall’Umbria si lamentano invece di non poter chiamare, ricevere chiamate e connettersi ad internet. E ancora da L’Aquila c’è chi da ieri non riceve chiamate mentre quelle in uscita ed internet vanno a singhiozzo. Da Reggio Emilia, invece, segnalano che dalle 16 di ieri il telefono non funziona mentre da oggi è saltata anche la linea dati. Dato che in alcune città italiane la linea è stata ripristinata ieri sera (come ci hanno comunicato, ripetiamo da Napoli) si spera che entro la mattina il problema sarà risolto anche nel resto d’Italia.