Proseguono i problemi in molte città italiane con WindTre. Gli utenti continuano infatti a segnalare malfunzionamenti. Non riescono a telefonare con lo smartphone in quanto cade continuamente la linea e in diverse città è assente anche la connessione dati. Le ultimissime segnalazioni raccolte dal sito DownDectector arrivano in particolare da Rimini, Reggio Emilia, Grosseto, Voghera, Alghero, Campobasso, Crotone e Riccione.

Ancora problemi a chiamare con WindTre: prosegue il down anche oggi

Dalle 16 di ieri molti utenti hanno riscontrato diversi problemi sulla linea telefonica.

In parte i problemi sono stati risolti come comunicano gli utenti di Napoli ma in altre città come quelle indicate il problema sussiste. Alcuni hanno inoltre segnalato malfunzionamenti alla rete internet.

Le critiche e le lamentele dopo ieri proseguono anche oggi in quanto in molti usano lo smartphone come linea principale mentre altri per lavorare. Su Twitter ieri è stato quindi creato l’hashtag #windtredown che è poi diventato virale. Il problema di tale down è la durata in quanto WindTre non è riuscito a intervenire tempestivamente per risolvere il guasto.

Intanto molti utenti lamentano il fatto che la società ancora non ha fornito alcuna spiegazione, dall’Umbria si lamentano invece di non poter chiamare, ricevere chiamate e connettersi ad internet. E ancora da L’Aquila c’è chi da ieri non riceve chiamate mentre quelle in uscita ed internet vanno a singhiozzo. Da Reggio Emilia, invece, segnalano che dalle 16 di ieri il telefono non funziona mentre da oggi è saltata anche la linea dati. Dato che in alcune città italiane la linea è stata ripristinata ieri sera (come ci hanno comunicato, ripetiamo da Napoli) si spera che entro la mattina il problema sarà risolto anche nel resto d’Italia.

[email protected]