Wind e Tre tornano alla fatturazione mensile dal 5 aprile e dal 24 marzo 2018: info già clienti e nuovi

5 aprile e 24 marzo 2018: Wind e Tre Italia tornano alla fatturazione mensile, ecco tutte le info e le nuove offerte di gennaio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
5 aprile e 24 marzo 2018: Wind e Tre Italia tornano alla fatturazione mensile, ecco tutte le info e le nuove offerte di gennaio 2018.

Wind sul suo sito web ha annunciato delle novità riguardanti le condizioni inerenti ai contratti di telefonia fissa. A partire dal 5 aprile 2018, infatti, le offerte non avranno più fatturazione ogni ventotto giorni ma torneranno ad essere mensili. Ciò per i già clienti. Gli altri, invece, potranno fin da subito attivare offerte con pagamento mensile. Tre Italia, invece, informa che dal 24 marzo tutti i servizi saranno a base mensile.

Wind e Tre Italia: fatturazione mensile

In merito alla fatturazione mensile, sulla pagina web della Wind si evince che “con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind informa che, a decorrere dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata”.

Sulla pagina Tre Italia, l’informativa a seguito delle disposizioni introdotte dalla Legge 4 dicembre 2017 numero 172 recita il seguente testo: “Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Tre informa che a partire dal 24/3, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata”.

Offerte Tre Italia e Wind rete fissa a base mensile

Fibra 15 Gb è la nuova offerta di Tre Italia al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, ecco il link promozionale. Con essa si avrà la fibra fino a 1000 MB e 15 Gb al mese in più per offerte mobile Tre Italia. Non ci sarà nessun contributo di attivazione da pagare ma vi sarà da sostenere la spesa per il modem wi-fi ultra potente per connettere tutti i dispositivi al prezzo di 2 euro al mese. Offerta valida fino al 29 gennaio 2018.

Tra le offerte casa Wind, segnaliamo quella chiamata Wind Unlimited più Family Edition al prezzo di 29,90 euro al mese. Essa si potrà attivare fino al 29 gennaio 2018 ed offrirà l’ADSL fino a 20 MB, chiamate illimitate e una sim con 100 Gb al mese. Il prezzo sarà bloccato e l’attivazione sarà gratuita, ecco il link promozionale. Per altre tariffe, leggete anche: Tim torna alla fatturazione mensile ma aumenta le offerte: il nuovo salasso di gennaio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind, Utenze domestiche

I commenti sono chiusi.