Sono partite dal mese di settembre e dureranno fino al 21 ottobre (salvo proroghe) campagne sms rivolte ai clienti Wind-Tre mobile grazie alle quali si avrà la possibilità di attivare la linea fissa ad un prezzo ultra concorrenziale come riferiscono i colleghi di Mondomobileweb.it.

Offerta per i clienti Wind-Tre mobile

Il messaggio che stanno ricevendo alcuni clienti mobile Wind-Tre Italia invita a recarsi in un punto vendita richiedendo l’offerta proposta ovvero la possibilità di attivare la rete fissa in convergenza ad un prezzo eccezionale.

Nel dettaglio la promo offrirà internet illimitato con Adsl o Fibra (fino a 100 Mbps) e modem in vendita abbinata (pagando 5,99 euro in più al mese per quarantotto mesi), il tutto al costo in super promozione di 19,99 euro invece di 25,99 euro. Le chiamate saranno invece a consumo. Qualora si volessero quelle illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali nonché dell’Europa Occidentale, Canada ed Usa il prezzo mensile sarà a partire da 24,99 euro. Alcuni clienti, invece, potrebbero ricevere un messaggio che li invita ad attivare la medesima offerta al prezzo di 25,99 euro a cui andrà anche aggiunto il costo del modem ( in 48 rate).

Quando ci si recherà presso il punto vendita Wind, l’operatore non dovrà fare nient’altro che verificare che sul numero sul quale si è ricevuto il messaggio se c’è la promozione. Eventualmente, poi, si potrà aggiungere (a richiesta del cliente) l’opzione “Voce Unlimited” per le chiamate illimitate a 5 euro al mese. I clienti Tre Italia, invece, dovranno inserire il codice “3 PROMOFIX” per avere la promozione di 19,99 euro al mese. Qualora si volessero le chiamate illimitate, invece, si dovrà selezionare l’opzione aggiuntiva dedicata ed il costo salirà a 24,99 euro.

L’offerta del momento per tutti

L’offerta del momento di Wind attivabile da tutti è la super fibra al costo di 26,98 euro grazie alla quale si avrà internet super veloce (la fibra 1000) nonché 100 Gb di internet al mese da condividere con altri clienti Wind.

Si comunica inoltre che tale offerta avrà il modem wi-fi di ultima generazione con mega wi-fi e servizio di assistenza gratuita. Inoltre grazie a “Play Now” si potrà giocare online alla massima velocità e restare sempre in partita. Infine si riceverà anche “Family Protect” grazie al quale si potrà proteggere la famiglia dalle minacce della rete navigando così nella sicurezza più totale.

Leggete anche: Tim e Vodafone: le super offerte con iPhone 11.