Stasera il 2017 lascerà spazio all’anno nuovo ovvero al 2018 e Tre Italia e Wind festeggeranno tale avvenimento con super offerte e promozioni. Tra queste annoveriamo quella con 15 gigabyte di traffico alla massima velocità del 4G a soli 3 euro. Ecco tutte le info in merito.

Capodanno 2018 con il botto grazie a Tre Italia: info offerte

I clienti ricaricabili Tre Italia, che per Capodanno desiderano ricevere più giga, avranno la possibilità di attivare una super promozione a loro dedicata ad un costo davvero stracciato ovvero di 3 euro una tantum.

Grazie all’offerta “Capodanno con 3” costoro riceveranno alla cifra su indicata 15 gigabyte di internet da utilizzare entro il 7 gennaio 2018. Qualora si volesse navigare in 4G si dovrà pagare 1 euro al mese in quanto tale servizio sarà gratuito per i nuovi clienti (che passeranno a Tre Italia entro il 21 gennaio 2018) fino al 31 maggio 2018.

Per attivare Capodanno con 3 i già clienti di Tre Italia dovranno accedere alla loro area clienti del sito tre.it o mediante l’app “Area Clienti 3”. In seguito costoro dovranno recarsi nella sezione “Offerte per Te” ed attivare la promo su indicata. Il costo verrà scalato direttamente dal credito residuo ma sarà disponibile solo per alcuni piani tariffari ovvero il Power 10, 17 e 29. Coloro che vorranno comunque attivare tale promozione, potranno farlo in quanto Tre effettuerà il cambio gratuito verso Power 29 con tariffazione al secondo. Infine, se i gigabyte a disposizione finiranno, internet non si bloccherà in quanto si potrà continuare a navigare a consumo alla cifra di 20 centesimi ogni 20 MB.

Ultima chiamata per la super offerta di Wind

Mentre Tre Italia per festeggiare l’anno 2018 ha proposto una promozione ad hoc, Wind comunica che Smart Xmas sarà attivabile entro oggi 31 dicembre 2017 salvo ripensamenti dell’ultima ora. Tale offerta, ecco il link promozionale, consentirà di ricevere al prezzo di 8 euro ogni quattro settimane: duecento messaggi, mille minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile e, dulcis in fundo, 10 Gb per navigare in 4G.

L’offerta si potrà prenotare online solo entro oggi e potrà essere attivata soltanto dai nuovi clienti (con o senza la portabilità del numero) al costo di 7 euro invece di 17 euro se la sim resterà attiva per ventiquattro mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro. Wind comunica infine che la nuova sim verrà spedita gratuitamente dalla Wind tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo della sim sarà di 10 euro con 1 euro di traffico incluso per cui bisognerà acquistare una ricarica del valore di 15 euro per coprire i costi di attivazione e della promozione. Il prezzo iniziale comprensivo di tali opzioni sarà quindi di 25 euro che si dovranno consegnare al corriere. A quest’ultimo bisognerà inoltre fornire copia fronte-retro della propria carta di identità e si dovrà firmare il contratto.

Per altre tariffe, leggete anche: Anno 2018 operatore nuovo, Iliad sta arrivando e Tim, Vodafone, Wind e Tre tremano.