Wind, Tim e il mare di regali: 8 Gb in 4G e 10% in più di ricarica, info e costi gennaio 2018

Ecco il mare di regali proposti a gennaio 2018 da Wind e Tim: 8 Gb in 4G e 10% in più di ricarica.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il mare di regali proposti a gennaio 2018 da Wind e Tim: 8 Gb in 4G e 10% in più di ricarica.

Splendidi regali attendono i clienti Wind e Tim a gennaio 2018. Con quest’ultimo operatore si potranno ottenere 8Gb in 4G mentre con Wind chi ricaricherà mediante app Veon riceverà il 10% in più ed inoltre fino al 21 gennaio con la promo ricarica si avrà 1 Gb in più. Ecco le info.

8 Gb in 4G in regalo con Tim

I clienti Tim che avranno sullo smartphone l’app “My Tim Mobile” nella sezione “offerte per te” potranno attivare lo splendido regalo in serbo per loro. Parliamo di 8 GB di internet in 4G per 1 giorno che si potranno utilizzare sia in Italia che in Unione Europea. Tale offerta si attiverà immediatamente e il cliente riceverà un messaggio di avvenuta attivazione.

Ricordiamo che la app Tim è disponibile sia per dispositivi Android che per quelli Apple. Tornando alla promo, invece, alla scadenza, essa si disattiverà in automatico senza alcun vincolo e i gigabyte che non si sono consumati andranno persi. Tim ricorda inoltre che per attivare il regalo il cliente dovrà avere un credito superiore a zero.

Regali Wind gennaio 2018

Se Tim premierà i suoi clienti con 8Gb in regalo anche Wind farà un dono ai suoi fedelissimi. Oggi 18 gennaio 2018, infatti, chi effettuerà una ricarica di qualsiasi cifra mediante app Veon potrà ricevere il 10% in più del valore ricaricato per cui se la ricarica sarà di 10 euro se ne riceveranno 11, se si ricaricherà 50 euro si riceveranno invece 55 euro fino ad un massimo di 10 euro di ricarica in omaggio.

Inoltre, fino al 21 gennaio 2018 chi ricaricherà con App Veon riceverà 1 Gb di internet da utilizzare entro 28 giorni dalla data di attivazione che avverrà a seguito di una ricarica mediante carta di credito o PostePay dalla App Veon. Wind informa infine che tutte le ricariche in omaggio e i bonus non potranno essere rimborsati a seguito del passaggio ad un altro operatore o a seguito della disattivazione della sim card. Per chi non lo sapesse, infine, l’applicazione Veon di Wind è quella grazie alla quale si potranno condividere video, fotografie ed inoltre chattare e chiamare i propri contatti.

Per altre tariffe, leggete anche:Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind